La Curva Sud milanista contro Galliani: ‘Vada via, è un incompetente’

Avrebbe dovuto essere la stagione del rilancio quella del Milan, ma l’inizio incerto in campionato da parte della formazione allenata da Mihailovic, sta trasformando la stagione attuale nel prosieguo di quella fallimentare dello scorso anno. E già divampano le polemiche da parte dei tifosi che si attendevano un mercato più convincente, e la ciliegina sulla torta, che a quanto pare, non arriverà.

In questo senso si inquadra la contestazione da parte della curva Sud milanista, pronta a contestare la dirigenza nella gara casalinga contro l’Empoli e in special modo l’amministratore delegato Adriano Galliani, reo di avere dimostrato incompetenza e portare di interessi ‘particolari’ che hanno minato gli interessi del Milan.

Ecco il testo di un comunicato web diffuso dai tifosi della Curva Sud: ‘Il colpo di mercato che tanto attendiamo è l’allontanamento volontario o meno, del nostro Amministratore delegto, il quale per l’ennesima volta ha dimostrato tutta la sua incompetenza in sede di mercato, e se ancora ci fossero stati dei dubbi ha mostrato quali sono i suoi reali interessi, andando a trattare i giocatori con i soliti procuratori a lui vicini ( su tutti Raiola), o facendo mosse di mercato con il Genoa del suo amico Preziosi (al quale ha fatto guadagnare dei bei soldi negli ultimi anni). Non sarà di certo un eventuale finale di mercato scoppiettante a cambiare la nostra opinione a riguardo.A differenza del passato, la proprietà ha messo a disposizione del Sig. Galliani la liquidità necessaria per fare una campagna acquisti di spessore. Ma a oggi possiamo solo constatare che ancora una volta il metodo per fare le operazioni di mercato è stato quello del recente passato. Sono innumerevoli le operazioni ambigue, come l’acquisizione di calciatori con valutazioni di mercato altissime rispetto ai prezzi che si vedono circolare ultimamente’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed