Mancini delude, Thohir tentenna, ma da fiducia ancora al tecnico

Il tentennamento è inevitabile, i dubbi salgono, le paure ci stanno. Per il Tycoon indonesiano, il pareggio di oggi per 1 a 1 contro l’ultima in classifica, il Parma, non va proprio giù.

Una partita scialba, priva di emozioni e di gioco da parte dei nerazzurri, con i fischi di San Siro, a fine partita, a fare da contorno ad un momento buio per la banda Mancini.

Thohir ha confermato però il tecnico l’ex Manchester City e Galatasaray, ribadendo che con Mancini questa squadra può rinascere e che seguendo fin da inizio della prossima stagione l’attuale mister dell‘Inter, si potrà ritornare a posti ben più adeguati a quella squadra che nel 2010 vinse la Champions League.

Sicuramente Thohir dovrà mettere mano al portafogli per rivoluzionare una squadra che, ora come ora, ha ben poco da cui ricominciare. Ci sarà da sfoltire e, forse, dover accettare cessioni importanti, come Icardi e Handanovic, ma il presidente interista è sicuro: Con Mancini si può rivedere la luce a San Siro.

Per ora,però, al Meazza si vede poca luce e si sentono tanti fischi: Quelli dei tifosi che non ci stanno più a vedere quest’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed