Serie A, Diego Costa sa cosa vuole, fase contratto

Serie A, Diego Costa è un calciatore che vale, attaccante capace di segnare con regolarità. E’ fisicamente forte oltre che dotato di un’ottima tecnica individuale. Rapido nello scatto oltre che abile nel gioco aereo. Oggi punta a squadre di alto livello. La voglia di cambiare zona si fa sempre più concreta ed emerge giorno dopo giorno. L’attaccante spagnolo, è riuscito a svincolarsi dall’Atletico Madrid a seguito della scadenza del contratto, ed oggi è alla ricerca di una stimolante esperienza, che potrebbe anche essere l’ultima della sua carriera.

Inizialmente era stato proposto al Bologna ma gli emiliani avevano detto no per poi varare su Arnautovic che sembrava essere più convincente e conveniente. Poi il suo nome è stato accostato al Genoa che però almeno per adesso sembrerebbe non essere convinto e per questo si attende una risposta decisiva nelle prossime settimane. Alla fine l’unica squadra ad essere realmente interessata al calciatore sembrerebbe il Cagliari.

L’affare in evoluzione, ingaggio da 3,5 milioni di euro

Nelle ultime ore tra l’altro ci sarebbe stato un importante contatto tra alcuni intermediari del calciatori e i tecnici del team rossoblù. Per adesso però non ci sono notizie certe nemmeno in questo caso. Simeone piace a Zenit e Marsiglia per cui per lui si è già in fase decisiva, poi si stanno guardando intorno per trovare un possibile sostituto. C’è chi dice che probabilmente Costa non convince poichè altrimenti sarebbero stati già avviati contatti seri. Con Pinamonti contropartita nell’affare Nandez, Diego Costa sembrerebbe uno dei nomi più caldi.

Il Besiktas intanto ha alzato l’ingaggio per Diego Costa a 3,5 milioni a stagione, ma non va tralasciata nemmeno l’ipotesi Dubai. La situazione continua ad evolversi per cui rimaniamo in attesa di notizie definitive probabilmente in arrivo nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed