Inter chiede Koulibaly, sembra essere iniziata una vera e propria trattativa

L’Inter ha chiesto ufficialmente Koulibaly: il dirigente dell’Inter ha deciso di rinnovare il prestito di Lukaku e di Koulibaly ma non è ancora chiaro quel che accadrà. Ovviamente adesso saranno decisive le volontà di entrambi i giocatori, ma la notizia ufficiale arriverà probabilmente la prossima settimana.

Kalidou Koulibaly è un giocatore senegalese e difensore del Chelsea, della nazionale senegalese a cui fa capo. Il difensore è al centro delle voci di mercato già da qualche giorno e adesso potrebbe lasciare Londra dopo soltanto una stagione per nuove avventure. Ha trascorso otto anni a Napoli, dopo la possibilità di un salto in Serie A adesso entra nell’ottica Inter che a quanto lo vuole con tanta forza e determinazione. In effetti è un calciatore che vale.

Koulibaly protagonista del calcio, segna 317 presenze, 14 gol in ben otto stagioni. L’estate scorsa ha scelto di passare al Chelsea per 40 milioni. Ha giocato nel suo primo anno in Inghilterra 32 partite e ha segnato due reti una contro il Fulham e una contro il Tottenham.

Le caratteristiche di un giocatore forte, amato e voluto da tutti

Koulibaly è attento al dettaglio e alla cura del corpo in palestra. Fa particolare attenzione alla preparazione in campo, probabilmente anche per questo motivo i grandi del calcio lo vogliono in squadra. Ha un fisico atletico che fa venire l’invidia, è alto 1,86 cm e questo, non è difficile da capire è uno dei suoi punti di forza maggiori.

A questo proposito qualche settimana fa raccontando dell’arrivo in Italia ha dichiarato che De Laurentiis voleva uno sconto perché secondo lui era dieci centimetri più basso rispetto a quanto si legge su internet sul suo conto.

Il giocatore si è subito ambientato a Napoli, ha cambiato routine e adesso è innamorato del caffé

A Napoli è riuscito ad ambientarsi in fretta, nonostante la difficoltà del cambio di routine. Alla fine tutto è andato per il meglio. A Torre Annunziata nel 2018 ehm gli è stata dedicata una pizza, la pizza Koulibaly con patè di olive nere, scaglie di grana e provola di Agerola. Poi ha raccontato che quando è arrivato a Napoli non beveva caffè, poi se ne è innamorato e adesso ne beve 4-5 al giorno e non riesce proprio a farne a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed