Maldini e Massara si preparano a dire addio al Milan

maldini e massara

maldini e massara

Maldini e Massara dicono addio al Milan, sicuramente non per loro scelta ma perché la situazione è diventata problematica e ingestibile a causa di diversi modi di pensare e di vedere le cose. I due, potrebbero essere i protagonisti dell’esonero anticipato, per scelta di Gerry Cardinale che punta ad un futuro prosperoso per la sua squadra in assenza dei due.

Secondo notizie di corridoio si sono incontrati in un hotel di Milano, al centro, per parlare della situazione del futuro della squadra. Al termine dell’incontro però Maldini sarebbe ripartito verso gli Stati Uniti spiazzato e nervoso dopo aver litigato con Cardinale.

Notizia dell’esonero anticipato di Maldini e Massara come un fulmine a ciel sereno, ecco cosa sarebbe successo

La notizia dell’esonero arriva a 24 ore dalla fine del campionato, dopo che è la squadra è riuscita a conquistare il suo quarto posto e a qualificarsi in Champions per l’anno prossimo. Almeno per adesso si tratta di una notizia ufficiosa, ma sembrerebbe essere vicina all’ufficializzazione dato che potrebbe avvenire oggi.

L’incontro è finito nel peggiore dei modi, si è parlato del futuro del Milan, del budget e delle responsabilità di ciascuno. Ma il punto di frizione sarebbe arrivato quando è stato toccato l’argomento prospettiva futura per la squadra, perché Cardinale e Maldini hanno delle idee molto discordanti tra loro.

Cardinale ha deciso di dire addio ai due perché insoddisfatto dei risultati ottenuti durante il campionato

Per questo Cardinale avrebbe deciso di dire addio al DS Massara e a Maldini, anche perché il quarto posto conquistato dal team non è non è stato motivo di grande soddisfazione per Cardinale, che probabilmente si aspettava qualcosa di più. Tra l’altro ricordiamo che il quarto posto è arrivato soltanto grazie alla penalizzazione subita dalla Juventus.

Cardinale durante l’incontro ha accusato Maldini e Massara di essersi impegnati poco e di non avere sfruttato al meglio le occasioni con gli acquisti fatti durante il calciomercato estivo. I soldi usati sono stati sprecati e inadeguati. Adesso Cardinale imboccherà un’altra strada, darà il ben servito ad entrambi in largo anticipo. Non rimane adesso che attendere notizie ufficiali sull’addio alla squadra e su quello che sarà il rispettivo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed