Inter, a rischio il quarto posto in Champions. Incontro urgente nella notte tra tecnico e società

Il quarto posto dell’Inter in Champions è a rischio, per questo motivo nella notte si è tenuto un confronto urgente fra il tecnico e la società per discutere di quanto sta avvenendo nelle ultime settimane all’interno della squadra.

Questa per la squadra nerazzurra è la terza sconfitta consecutiva in casa, qualcosa di inaccettabile, serio e grave che non deve assolutamente ripetersi. In totale è l’undicesima sconfitta del campionato che fa svanire sempre più giorno per giorno le speranze del quarto posto. Tutto per un errore di troppo che non dovrebbe nemmeno essere commesso considerando l’esperienza del team e del suo allenatore.

I commenti della Gazzetta dello Sport non lasciano spazio a dubbi, ecco cosa sta succedendo nel club nerazzurro

La Gazzetta dello Sport lasciandosi andare ad un commento sulll’ennesima caduta del club nerazzurro in Campionato dichiara che l’Inter di Simone Inzaghi potrebbe anche vincere la Champions League, ma per adesso bisogna soltanto bacchettare la squadra e sorprendersi di ciò che sta facendo e di come sta giocando ultimamente.

La squadra che ha fatto miracoli a Lisbona si sta comportando in maniera del tutto sbagliata e ovviamente deludente. Ha tra le mani pezzi da 90 che potrebbero fare e dare molto di più e che invece si fermano in basso rinunciando a creare grandi opportunità per segnare gol che potrebbero essere decisivi.

Chi ha sbagliato e quali sono le responsabilità di ciascuno

Adesso l’Inter deve fare il possibile per conquistare un posto nelle prossime Champions, ma deve lavorare tanto per riprendersi viste le condizioni del momento. Il Monza era fondamentale, soprattutto dopo il duro colpo del Milan a Bologna. Questa era l’unica possibilità per scavalcare il Milan e ottenere il terzo posto. Invece adesso rischia anche il quarto e scende al quinto.

L’ipotesi di fallimento quest’anno è ben solida, quel che rischia la squadra è mandare in fumo a 60 milioni e ovviamente fallire l’obiettivo Champions. Ad essere responsabili di quanto sta avvenendo sono i giocatori che stanno mantenendo un atteggiamento sbagliato, così come anche Inzaghi. Quest’ultimo è stato accusato di arrivare in ritardo nelle sostituzioni e di fare delle scelte inadeguate in campo.

In effetti sono 113 i tiri in porta che sono serviti per portare a casa due gol soltanto. La situazione del momento è davvero preoccupante. Per questo la società deve trovare una soluzione valida per risolvere il problema in fretta, perché si rischia davvero il futuro il team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed