Calcio: la squadra del Monza entra in quarantena a causa della crescita dei positivi al Covid, rinviate le partite

Nella squadra del Monza sono emersi contagi di positività al Covid, quindi l’Ats Brianza fino al 29 Dicembre ha dovuto fermare tutto. Se si desidera avere novità sui giocatori positivi al Covid e sulle partite rinviate si può accedere su https://www.zetcasino.info/  Per adesso è atteso il comunicato ufficiale per mettere al gruppo della squadra di essere messa in quarantena. Ovviamente ciò non permette al Monza però di poter giocare le prossime due partite di Serie B. Nello stesso tempo infatti vengono rinviate quella contro il Perugia e la gara contro la Reggina. La Lega Serie B deciderà il tutto durante la riunione che si terrà domani. vista la situazione epidemiologica generale.

La situazione

All’inizo dopo il test dei tamponi, a quanto pare i positivi risultati erano 5. Ma c’è anche la news del Milan nuova capolista e la parità di sfida Champions tra Atalanta e Juventus, dove per saperne di più in quanto all’ultimo aggornamento, si può accedere qui. Infatti, già erano già stati fermati con la partita MonzaBenevento. Però ora, non si conoscono il numero esatto dei gocatori contagiati tanto che il Monza è costretta all’isolamento. Oltretutto nell’attesa del comunicato, si aspetta anche di sapere qualcosa riguardo ai rinvii  delle partite. Ora tutti i calciatori non hanno potuto svolgere la rifinitura e sono tornati a casa dove rimarranno fino al giorno di Martedì senza poter svolgere nessuna attività. Dopotutto non si esclude nemmeno l’ipotesi che possa durare fino all’Epifania poichè da come si vocifera sembra che anche nelle altre squadre ci sia crescita di positività. Oltre che al Monza, nel frattempo, arriva anche la comuncazione dalla squadra del Vicenza, che ha reso ufficiale anche qui di giocatori positivi al Covid all’interno del gruppo della squadra, dove appunto sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare. Però alla fine sono sorte altre sei squadre con casi positivi, Ascoli, Pordenone, Lecce, Pisa, Como e Spal, di cui il focolaio maggiore è a Ferrara, dove sono circa una ventina i contagiati. E in effetti, anche qui, il presidente Tacopina pare abbia deciso di fermare già tutto prima della Lega e sospendere la vendita dei biglietti per le partite contro il Benevento e il Pisa.

Il comunicato atteso

Certo è un comunicato preso con una decisione alquanto sofferta, ma ufficiale da parte della Lega Serie B. In quanto a tale comunicato esposto, si legge: “Vista l’istanza presentata dalla squadra del Monza presa in atto dall’Ats Brianza, si comunica che la squadra è stata sottoposta in quarantena con divieto di spostamento. Nello stesso tempo, per i soggetti positivi al Covid hanno il divieto di svolgere qualsiasi attività” Da qui, le partite Monza-Perugia è stata rinviata al 16 Gennaio 2022 e Monza-Reggina al 22 Gennaio 2022. Per adesso la squadra del Monza e i suoi giocatori rimarranno fermi purtroppo fino a che non sarà terminata la quarantena e sopratutto fino a quando non saranno negativizzati dal virus. Intanto che tutto resta fermo non si aspetta altro che sapere qualcosa in più  nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed