Calciomercato Lazio in attesa di risposte da parte di Thomas Strakosha

Calciomercato Lazio entra in una fase promettente per uno dei suoi giocatori, Thomas Strakosha. A quanto pare il portiere biancoceleste ha il contratto in scadenza per il prossimo giugno. Dopo un anno da spettatore sembrava essere uno dei prossimi in uscita ed invece si inizia a parlare di rinnovo di contratto in maniera inaspettata sia per il suo team che per i tifosi che pensavano già di dovergli dire addio.

Il numero uno è tornato titolare in Europa League, protagonista di un errore che ha condotto le aquile alla sconfitta giocando contro il Galatasaray. L’ambiente laziale si è stretto intorno a lui, il giocatore ha anche ricevuto l’affetto dei tifosi che gli hanno dedicato cori e striscioni motivo di grande commozione per l’ex Primavera.

La proposta della Lazio e la controproposta del giocatore

Inizialmente forse in molti pensavano ad un addio del giocatore anche per questo grave errore, poi però la trattativa per il rinnovo è improvvisamente ripresa perchè la Lazio propensa a riprenderlo proponendogli peraaltro anche un consistente aumento d’ingaggio. Il club per lui è pronto a spendere anche 1,5 milioni a stagione. Secondo notizie di corridoio però il portiere avrebbe chiesto circa 2 milioni quindi non è certo che la trattativa si chiuderà in positivo. L’estremo difensore deve sciogliere un rebus e cercare la giusta intesa sulle cifre per poi prendere una decisione.

Thomas non deve essere altro che grato alla sua Lazio perchè è merito della squadra biancoceleste se oggi è il bravo calciatore che tutti inneggiano. E’ stata la Lazio a farlo crescere e a formarlo, al momento non è titolare ed è comprensibile che sia stizzito ma almeno per adesso non c’è alternativa, lasciare o prendere. Entro la prossima settimana il classe ’95 dovrà rispondere concretamente e fare una scelta sul futuro. Ciò che è certo al momento è che la Lazio intende trattare perchè crede in lui e nelle sue qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed