Bernard va alla Roma, scambio accettato

Bernard sta per fare ingresso nel club della Roma, questa è l’unica notizia positiva del periodo per i tifosi. La squadra ha bisogno di lui perchè è tanto debole. Nelle ultime settimane sulla Roma si è scatenato un violento temporale. Tutto è stato stravolto, partiamo da Morgan De Sanctis recentemente finito in ospedale e concludiamo con Tiago Pinto in isolamento a causa del covid. Non si sa ancora per quanto.

Nonostante tutto la Roma ha deciso di andare avanti, superare qualunque problematica e pensare a ciò che è davvero importante per prepararsi alla stagione ed affrontarla nel migliore dei modi. Così la squadra non è rimasta immobile, anzi ha lavorato parecchio. Si è impegnato soprattutto l’allenatore portoghese che mediante lo smart working tra una chiamata e l’altra ha dato tutte le indicazioni per far sì che in campo la squadra dimostri il meglio di sè. Si è arrivati alla conclusione che servono un terzino destro ed un trequartista.

Abbattuto il valore di Bernard che potrebbe arrivare alla Roma per 6,5 milioni

Per quanto riguarda il trequartista, sta per rientrare Spinazzola. Dopo l’ascesa di Karsdorp l’idea della priorità assoluta dell’esterno ha subito un importante ridimensionamento. Ciò che conta davvero in queste settimane è trovare l’abile e valido sostituto pronto ad alternarsi con Mkhitaryan e Pedro. Si attende il rientro di Zaniolo che purtroppo non potrà avvenire prima di aprile.

Mentre l’uscita di Perez potrebbe dare la spinta giusta per conquistare un posto in Champions o addirittura puntare ancora più in alto. I nomi caldi sono Bernard ed El Shaarawy e proprio per quanto riguarda il primo sono arrivate ottime notizie da parte dell’Everton. Lo scambio proposto è stato accettato. La Roma ha avanzato l’ipotesi di Olsen, in prestito ai toffees. Lo svedese è stato valutato dal club romano 6,5 milioni abbattendo il suo reale valore che si oscilla tra i 10 e i 13 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed