Serie A, la rivincita del Napoli sul Liverpool

Serie A, Liverpool Napoli ha scosso tantissimo i tifosi; un incontro che è stato più una prova per gli azzurri che altro. Il gol di insigne, quello di Milicìk e quello di Younes hanno dato modo di arrivare al risultato finale senza chissà quali preoccupazioni. La partita è terminata con uno 0 a 3 del Napoli aspettato dai tifosi che in alternativa avrebbero ricevuto con grande probabilità una delusione difficile da dimenticare.

Sono arrivati tanti applausi anche per l’allenatore Carlo Ancelotti, che ha saputo allenare la squadra in modo da arrivare super preparati alla partita. Lo scorso anno le due squadre si erano già scontrate ma c’era stata una sconfitta in amichevole addirittura con risultato di 5 a 0. Adesso gli azzurri si sono presi la rivincita grazie ad Insigne e ai suoi colleghi ed amici. Il grande protagonista dell’incontro è stato proprio lui con la sua rete un destro dal limite dell’area che ha sbloccato la partita sin da subito.

Serie A, ecco l’andamento dell’incontro

Serie A, durante il primo tempo, al 17° minuto il primo gol di Insigne, nessuno ci sperava perchè era in una bruttissima posizione, quasi bordo campo. E invece c’è riuscito. Poi si è verificato un assist nel ventottesimo per Milik, seguito da un terzo gol di Younes. A parte il risultato ottenuto Ancelotti può essere più che fiero perché il risultato a livello di prestazioni fisiche e di strategia non poteva che essere tanto alto.

Ttutti i giocatori del Napoli hanno dimostrato di valere abbastanza, Kaleidon, Zielinski a centrocampo hanno dato il massimo così come anche il trio dei trequartisti, Insigne, Mertens e Verdi. Tra tutti i nuovi, Di Lorenzo super abbastanza bene la prova con il massimo dei voti. La stessa cosa vale per Manola che ha richiesto l’intervento dei medici dopo pochissimi minuti di gioco. Poi però è tornato in campo più forte di prima dimeticando forse del tutto del dolore alla caviglia. Insomma l’incontro Liverpool-Napoli non poteva finire meglio di così, con un risultato davvero unico e raro. Intanto in attesa di vedere la squadra in azione possiamo stare tranquilli perchè quest’anno il Napoli è davvero carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed