Lazio, esplode a Formello la rabbia dei tifosi

I tifosi della Lazio non hanno gradito un’altra sconfitta umiliante patita dalla formazione biancoceleste, a Napoli, ed ecco che hanno manifestato tutta la propria rabbia, con i tifosi che nella notte si sono recati a Formello, per manifestare il proprio disappunto, per la ‘manita’ subita dai partenopei nel posticipo del San Paolo.

Centinaia di supporter laziali, secondo quanto riportato dal sito Laziosiamonoi, ha attaccato la dirigenza e i giocatori per lo scarso impegno mostrato e per l’atteggiamento troppo ‘morbido’ della squadra al cospetto di un Napoli straripante. La Lazio aveva subito in campionato, un 4-0 umiliante anche in casa del Chievo, che ha fatto seguito all’eliminazione in Champions League, nel preliminare.

I giocatori, rientrati nella notte nel quartier generale, non hanno voluto incontrare i tifosi, ma ha parlato Stefano Pioli, il tecnico biancoceleste, che non ha nascosto il momento difficile della Lazio, facendo il ‘mea culpa’ e annunciando il ritiro per capire dove stanno davvero i mali della formazione biancoceleste, incapace, soprattutto in trasferta, di riuscire ad esprimere il miglior calcio:

Da stasera andremo in ritiro – ha rivelato un Pioli amareggiato – dobbiamo guardarci negli occhi, non siamo soddisfatti delle nostre prestazioni. Dobbiamo chiederchi perché non riusciamo a essere costanti. Le assenze le conoscete, ma la squadra è comepetivia. Mi aspetto altre prestazioni. Oggi la squadra ha corso male, si è impegnate ma ha corso male. A noi è succeso poche volte, abbiamo sbagliato tante uscite difensive. La cosa importante è dimostrare che siamo una squadra diversa. Noi possiamo e vogliamo fare qualcosa di più, vogliamo essere ambiziosi, vogliamo torglierci delle sodddisfazioni. In casa abbiamo sempre vinto, in trasferta fatichiamo. Non serviranno tante parole, continuo a credere in questo gruppo che è responsabile e composto da professionisti. Sapremo reagire. Non possiamo mettere in campo prestazioni del genere’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed