Fiorentina, Rogg: ‘Caro Salah, se abbiamo ragione noi sarai squalificato’

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo centrocampista polacco della Fiorentina, Jakub Blaszczykowski, il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg ha parlato della possibile squalifica di Mohamed Salah, rappresentando la dura presa di posizione della Fiorentina in merito al comportamento dell’attaccante egiziano nel corso del mercato estivo.

“La nostra posizione è già stata espressa dal direttore sportivo Pradè – le parole del dirigente – In questo momento Salah è un giocatore della Roma però ha un transfer provvisorio. Noi aspettiamo che la FIFA si esprima sul nostro ricorso”.

A quanto pare la Fifa si esprimerà sulla questione entro la fine dell’anno, e se dovesse davvero accogliere la tesi della Fiorentina l’esterno egiziano rischia davvero grosso: “Se ci sarà data ragione, Salah sarà sanzionato con una squalifica. Mentre a noi arriverà un risarcimento per le mancate prestazioni sportive”.

L’agente del calciatore, Ramy Abbas, in modo spocchioso, rivendicò le ragioni del proprio assistito con una battuta ironica: “Se viene squalificato mi metto a fare il kebab a Firenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed