Milan: se Inzaghi fallisce potrebbe arrivare Donadoni

Nonostante i recenti successi contro Cagliari e Palermo, la panchina del Milan non è affatto stabile e la conferma di Pippo Inzaghi, per la prossima stagione, è tutt’altro che una semplice formalità. La dirigenza di via Turati, insomma, sebbene sia apparsa più rilassata e serena in queste ultime due settimane, continua ad essere vigile sul mercato e a sondare il terreno alla ricerca di un possibile nuovo allenatore, magari più esperto dell’ex numero nove rossonero.

Tra i tanti nomi apparsi sui giornali nelle ultime ore, il più interessante è sicuramente quello di Roberto Donadoni. L’attuale tecnico del Parma, in questi giorni è stato ospite a Tiki Taka, noto programma di approfondimento sportivo presentato da Pierluigi Pardo, dove ha parlato proprio del suo futuro: “Per ora penso solo al Parma, ci tengo a chiudere questo campionato nel modo più dignitoso possibile – poi l’apertura ad un possibile passaggio in rossonero – Io al Milan? Staremo a vedere“.

Tutto, dunque, ancora da stabilire e molto dipenderà sicuramente dal piazzamento del Milan a fine stagione. Se infatti Pippo Inzaghi dovesse centrare almeno l’obiettivo dell’Europa League, non sarebbe neanche da escludere una sua conferma. Quel che è certo è che se il duo Berlusconi-Galliani dovesse optare per un cambio in panchina, non sarebbe per un altro allenatore giovane e di primo pelo (vedi Seedorf o lo stesso Inzaghi), ma per un leader di grande esperienza. Da questo punto di vista Donadoni potrebbe essere più che un’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed