Calciomercato Juventus: ancora un nuovo capitolo su Patrick Schick

Il Calciomercato Juventus potrebbe riservare ancora delle sorprese riguardo Patrick Schick

E’ ormai un vero e proprio tormentone dell’estate il calciomercato Juventus e Patrick Schick perché sono ormai mesi che si parla di un possibile approdo dell’attaccante ceco della Sampdoria nella formazione della Vecchia Signora ma dopo problemi, non meglio precisati di tipo medico, la società bianconera ha deciso di non tesserare il giocatore. Quindi si sono susseguite notizie di vario tipo riguardo molte altre squadre interessate al giocatore che poi puntualmente sono state smentite rendendo la posizione del giocatore abbastanza complicata con, all’inizio del campionato, una vera e propria incertezza.

La società bianconera ha deciso di non esagerare nel calciomercato Juventus cercando di non spendere cifre non particolarmente elevate e questo potrebbe tramutarsi in un vero e proprio problema per l’acquisizione dell’attaccante Patrick Schick. Le ultime trattative tra la dirigenza della squadra bianconera con quella blucerchiata si sono interrotti proprio per la questione del prezzo. I genovesi chiedono quaranta milioni di euro mentre da Torino la controproposta è stata di dieci milioni inferiore, trenta milioni, quindi tutta la trattativa è andata a monte anche se non bisogna mai mettere la parola “fine” su questa faccenda perché gli spiragli sono sempre dietro l’angolo. Infatti il giocatore vuole entrare nella squadra torinese quindi l’accordo sta nel fatto che se nessuna squadra acquisterà il giocatore entro la fine del mese di agosto il giocatore sarà ceduto alla squadra bianconera.

Sono previsti ancora alcuni capitoli per il calciomercato Juventus ed il futuro di Patrick Schick quindi non bisogna stupirsi se tra qualche giorno avremo la conferma della partenza di questo giocatore nella tanto sospirata Vecchia Signora quindi è necessario tenere presente che tutto è in continuo divenire. Se vi piace rimanere sempre aggiornati riguardo il calciomercato e le notizie sportive in generale continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed