Calciomercato Torino, Cairo blinda Iago Falque non si vende

Cairo blinda lo spagnolo Iago Falque e sostiene di non aver mai avuto intenzione di venderlo. Il presidente afferma che a luglio sono state rifiutate offerte vantaggiose per lui, ma nulla da fare. Invece, al via la cessione di due giocatori, Ljajic e Niang.

In uscita Niang e Adem Ljajic

E’ ancora protagonista il calciomercato, e in casa Torino si parla di cessioni. Si discute quindi sul futuro di Niang e Adem Ljajic, e anche di Iago Falque. I tre giocatori sono infatti nel mirino e non è sicura la loro permanenza nella squadra. Tuttavia, su un giocatore non ci sono dubbi e parte a razzo la conferma da parte del presidente sul futuro di Iago Falque. E’ proprio Urbano Cairo che a parlare del talento spagnolo e con le sue parole blinda la sua permanenza nel Torino. Ecco le parole del presidente forti e chiare: “Iago Falque è un nostro giocatore importantissimo, non abbiamo mai pensato di venderlo. Anzi, abbiamo rifiutato offerte importanti a luglio per lui. Iago Falque è un pilastro per noi. La sua partenza è un tema che non si pone, un problema che non esiste“. Dopo aver bindato Iago Falque, rimangono invece aperte le posizioni dei due giocatori Niang e Ljajic. Il presidente ha voluto aggiungere a riguardo che quando si è in possesso di giocatori importanti non è mai un problema, anche se loro non sono mai felici di essere in una rosa in cui hanno meno spazio e quindi il mercato è ancora aperto. Nelle prossime ore, quindi, Ljajic e Niang potrebbero lasciare il Torino, ma ancora non è chiusa la sessione in Francia, Spagna e Turchia, ma le richieste per i due attaccanti ci sono.

Cairo soddisfatto della sua Torino

Presto quindi tante novità per il calciomercato in uscita, mentre le operazioni in entrata sono state già chiuse da giorni con il Torino che con gli acquisti della campagna estiva ne è uscito rafforzato. Il presidente ha commentato di come sarà bello vedere giocare insieme Belotti e Zaza, ma che non si lascia più trasportare da questi pensieri perché il suo obiettivo è solo il bene della squadra. Per Cairo la squadra deve comportarsi bene nell’insieme e nelle reazioni e solo così tutto funziona a dovere. Secondo lui, Mazzarri ha un’ottima resa, anche se i giocatori presi devono ancora ristabilirsi in perfetta forma. Urbano Cairo si dichiara comunque contento di questa squadra e afferma che la vede ricca di giocatori dotati di molte potenzialità. In effetto, la partita contro la Roma è stata abbastanza buona anche se hanno perso, ma i segnali lanciati non sono passati inosservati. Inoltre, ha ribadito che l’Inter è una buonissima squadra, ma che attende di andare a Milano per giocarsi la partita faccia a faccia e capire cosa può succedere. E infatti, tutto può ancora succedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed