Serie A, Juventus rischia Champions, Inter a un passo dalla vittoria

Serie A, importanti risultati raggiunti dalla squadra nerazzurra: ancora una volta per l’Inter ci sono tanti motivi di soddisfazione, i suoi calciatori si sono impegnati ed hanno raggiunto grandi risultati. Tra tutti si evidenzia Matteo Darmian che ha dato anche adesso il suo grandioso contributo alla scalata della squadra andando verso lo scudetto. Il team rimane distante di soli cinque punti che potrà conquistare nelle prossime 5 gare; non sarà una missione impossibile. Il gruppo premia Conte.

Mentre Paratici parlando del futuro di Pirlo afferma che avrà l’opportunità di rimanere se riuscirà a conquistare la Champions. Un cammino in salita soprattutto dopo il pareggio raggiunto a Firenze. La Juventus non riesce ad essere esplosiva, d’altronde ha Ronaldo evanescente e molti altri problemi. Questa non è una stagione facile per la squadra bianconera che però continua ad avere tanta speranza. Come lei anche la Fiorentina, che va alla ricerca della salvezza da qualche mese. Il Benevento di Inzaghi si sta facendo del male e cerca di andare fino in fondo con grande sofferenza.

Paolo Stringara, l’opinione di uno degli ex calciatori più famosi

Dell’Inter parla l’ex calciatore Paolo Stringara, secondo lui la squadra quest’anno non è particolarmente divertente, per esempio durante la partita col Verona si è annoiato. La vittoria è arrivata ma nel peggiore dei modi. Per vincere in Europa serve molto di più, serve per esempio avere molto più coraggio. Il Dortmund invece si è comportato meglio ed è uno spettacolo vederlo giocare.

Quest’anno la Champions non è prevedibile in quanto risulta essere il campionato più strano fino ad ora. Le squadre più forti, quelle che meritano la vittoria secondo il calciatore sono l’Atalanta e il Napoli. Hanno dimostrato di essere due squadre ottime. Rimarrebbe fuori il Milan, ma per adesso c’è davvero di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed