Calciomercato Napoli, Younes: esprime il desiderio di ritornare presto

Younes esprime il desiderio di ritornare presto e lo fa attraverso il proprio profilo Twitter. Sull’ex giocatore dell’Ajax si è parlato tanto, in particolare riguardo al suo trasferimento, che più volte era stato messo. Adesso però sembra tutto a posto e lo stesso Younes ha confermato che la riabilitazione prosegue ottimamente e che presto tornerà ad essere attivo.

Conferma di Younes sul ritorno in squadra

L’infortunio al tendine d’achille capitato al giocatore dell’Ajax Younes ha rischiato di creare un vero e proprio caso di calciomercato. Il giocatore, reduce dall’incidente, ha chiarito la sua posizione e ha detto che la riabilitazione procede bene e che spera vivamente di tornare presto in campo. Finalmente le strade di Amin Younes e del Napoli si sono incrociate e il giocatore d’attacco tedesco di origini libanesi lo ha fatto sapere tramite il suo Twitter. In un messaggio ribadisce il suo legame con il club azzurro, con il quale Younes aveva firmato un contratto fino al 2023 lo scorso gennaio: purtroppo, successivamente c’erano stati diversi dubbi sul suo passaggio al Napoli e tutto faceva presagire ad un ripensamento, dando origine così a varie voci che nel frattempo si erano diffuse.

Ad aggravare la situazione era sopraggiunto l’incidente al tendine di Achille e il fatto di essere stato fermo ha alimentato voci che per fortuna sono rimaste solo infondate. Infatti, a causa dell’incidente Younes non era stato convocato da Ancelotti per il ritiro di Dimaro e proprio questo dettaglio ha scatenato ulteriori dubbi sulla presenza del giocatore nel club degli azzurri. Tra l’altro, anche alcune affermazioni fatte a fine marzo dal quotidiano olandese ‘De Telegraaf’ e rivelate da Younes hanno aggravato le voci: il giocatore pare avesse confidato che il rifiuto era dovuto allo shock di una città definita povera e poco sviluppata e da un da un faccia a faccia avuto con presunti camorristi a gennaio. Comunque sia, l’ex Ajax è con il resto della squadra e mentre si sta riprendendo dall’infortunio si sta anche ambientando e partecipa da bordo campo agli allenamenti dei compagni.

Younes ha ribadito di aver parlato con Ancelotti

Per spazzare via ogni dubbio e risolvere questa controversia che in realtà è solo dovuta a delle voci che si sono diffuse Younes ha deciso di parlare attraverso i social e così ha postato un messaggio su Twitter dicendo di aver parlato con Ancelotti e che ha avuto un dialogo abbastanza divertente con il presidente. Ecco il messaggio postato da Younes: “Sono felice di essere in Italia. Ho avuto anche delle conversazioni divertenti con Carlo Ancelotti e il Napoli in questa settimana. La mia riabilitazione sta andando bene, spero di poter tornare il più presto possibile. Anche se gli ultimi mesi non sono stati facili, voglio dire grazie all’Ajax e a tutti i suoi tifosi per gli incredibili anni passati insieme“. Così facendo, ha tolto ogni dubbio a chi pensava che non volesse più tornare nel Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed