Le probabili formazioni di Bologna-Inter, Icardi out

PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER, BOLOGNA – Quello tra Bologna e Inter sarà il classico match testa-coda ricco di motivazioni da entrambe le parti. Due squadra alla spasmodica ricerca della propria identità per capire quale potrà essere la reale dimensione in questa stagione.

Il Bologna, dopo il successo sul Carpi si è scrollato di dosso il fardello dell’ultimo posto in classifica, mentre l’Inter, ha mancato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria in trasferta a Palermo e vorrà rifarsi, per dimostrare alla Roma di volere fare sul serio nella caccia al titolo.

Come ha già dichiarato Rossi in conferenza stampa, la scorsa settimana, il Bologna crede ancora nella possibilità che Mattia Destro possa diventare il leader di questa squadra e imporsi a suon di gol, ma il modo migliore per dimostrare di credere ancora in lui è continuare a farlo giocare da titolare. Rossi schiererà una formazione a trazione anteriore con Mounier, Destro e Giaccherini in avanti e il trio Rizzo, Diawara e Donsah a fare filtro davanti alla difesa.

Dall’altra parte, il bomber principe Maurito Icardi, anche lui alle prese con la crisi del gol, potrebbe osservare un turno di riposo, in previsione della prossima gara ravvicinata di sabato. In avanti è certa la presenza di Jovetic, che potrebbe essere affiancato dal serbo Ljajic, in gran spolvero nella gara si Palermo. Confermato anche Perisic a completare il reparto avanzato, mentre sarà Medel retrocesso in difesa a sostituire lo squalificato Murillo. 

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Donsah; Mounier, Giaccherini, Destro. Allenatore: Delio Rossi
INTER (4-4-1-1): Handanovic; Nagatomo, Medel, Miranda, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Ljajic Allenatore: Roberto Mancini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed