Galliani, lunedi blitz a Madrid per convincere Ancelotti

Non è del tutto tramontata l’ipotesi che Carlo Ancelotti possa sposare il progetto tecnico del Milan, il prossimo anno. Stando a quanto dichiarato da Galliani a Sky domenica pomeriggio, il Milan tenterà l’ultima carta disperata per convincere Ancelotti sulla validità dei programmi futuri della società rossonera.

“Berlusconi parla di squadra italiana – ha dichiarato Galliani ai microfoni di Sky – quindi parto per Ancelotti? Touché. Carlo è l’allenatore del Real Madrid. Così come Pippo Inzaghi è quello del Milan. Domani, magari, sarà un altro giorno, non parliamo di niente. L’estate è lunga e non è ancora iniziata”.

Poi Galliani rispondendo ad una domanda su tre giocatori, obiettivi di mercato del Milan in questi ultimi giorni ha fatto capire che Berlusconi non ha perso ancora l’entusiasmo di un tempo, ed è pronto ad investire ancora per riportare il Milan ai vecchi fasti:

Mandzukic, Jackson Martinez e Kondogbia in orbita Milan? Il primo è a Madrid, il secondo a Oporto, quindi non troppo lontano, mentre Kondogbia è a Monaco, sulla strada del ritorno. La rotta è quella giusta. Con quali risorse? Le risorse non le farà mancare il presidente Berlusconi, come ha sempre fatto negli ultimi 28 anni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed