Napoli, stasera secondo match point

gol vincente

Manca soltanto un punto e subito dopo il Napoli potrà festeggiare il terzo scudetto. Gli azzurri, per poter arrivare a questo punto, dovranno vincere contro l’Udinese. L’incontro che avrà luogo questa sera non sarà dei più semplici, perché la squadra non è assolutamente vista come un avversario morbido, dato che durante quest’anno i friulani hanno messo i bastoni tra le ruote un po’ a tutte le squadre. Nonostante questo, nessuno si scoraggia, rimane l’aria di festa e la speranza di una vittoria.

A Udine, così come a Napoli, migliaia di persone prenderanno d’assalto il “Maradona” e da lì proveranno a seguire la partita dai maxi schermi nello stadio. Per poter chiudere i giochi 5 giornate prima, basterà soltanto evitare la sconfitta dato che la Lazio, ancora adesso in corsa, in questo caso non potrebbe più raggiungere il Napoli e potrebbe essere dichiarata ufficialmente fuori.

La Dacia Arena si prepara ad ospitare uno degli incontri più attesi di sempre

La Dacia Arena nasce per ospitare le più grandi partite e per dare modo agli appassionati del calcio di vivere e godere di uno spettacolo fantastico, andando a supporto della propria squadra sempre e comunque nel pieno rispetto degli avversari. Questo è quanto scrive l’Udinese sui social riferendosi alla sfida di stasera con il Napoli, che in caso di esito positivo per gli azzurri andrebbe a consegnare lo scudetto alla squadra partenopea. Il Napoli sarebbe il team campione d’Italia.

Ovviamente non mancano la paura, l’ansia e il timore che qualcosa vada storto. A prendere parte all’incontro dagli spalti saranno 15mila tifosi del Napoli che arriveranno da tutt’Italia per l ‘occasione. In poche ore i biglietti per assistere a Udinese-Napoli sui maxischermi del “Maradona” sono finiti. Terminate le operazioni di montaggio degli 8 schermi giganti chi ha acquistato il ticket di 5 euro avrà modo di assistere all’incontro in streaming.

Niente festa prima del dovuto, si attende il termine della partita per festeggiare

Almeno per il momento, si esclude la possibilità di far festa prima del dovuto. La vittoria della Lazio ha fatto il possibile per rimanere i festeggiamenti almeno di 24 ore e adesso non rimane che attendere tra le strade che si colorano di azzurro e le bandierine del Napoli appese ai balconi e alle finestre insieme ai festoni.

A causa del divieto di circolazione per le ore 21, valido anche per la partita Udinese-Napoli, la situazione rimarrà certamente tranquilla. Tutto dovrebbe rimanere sotto controllo, almeno si spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed