Serie A, Juventus, il calendario ricco di appuntamenti

Serie A, per la Juventus tutto avrà inizio giorno 6 gennaio, all’Allianz Stadium in un incontro con il Napoli che si giocherà alle ore 20.45. Subito dopo ci sarà la trasferta a Roma che li vedrà giocare contro i giallorossi di José Mourinho. L’incontro darà la possibilità alla squadra di vincere un trofeo mercoledì 12 gennaio perché il team vincitore della scorsa edizione della Coppa Italia scenderà in campo contro l’Inter Campione d’Italia per la Supercoppa Nazionale.

La partita si giocherà a San Siro, la sede è stata ufficializzata in questi giorni dopo il tira e molla che avrebbe potuto spostare l’incontro in Arabia Saudita. Ad ogni modo si giocherà alle ore 20:45. Poi giorno 15 gennaio alle ore 20:45 si giocherà invece il match ritenuto da tutti un po’ più soft ma non per questo poco preoccupante. La Juve sfiderà l’Udinese a Torino, ricordiamo che all’andata ci fu un pareggio per cui la curiosità è tanta e gli occhi sono tutti puntati proprio su questo incontro.

Tra un pareggio e l’altro la Juventus cerca la sua vendetta

Un altro pareggio subito e che ora andrebbe vendicato è quello contro il Milan dato che durante l’ultimo incontro Morata segnò dopo soltanto 4 minuti per poi arrivare la replica di Rebic dopo poco. Il ritorno sarà giocato giorno 23 gennaio a San Siro, ancora una volta dopo soltanto 12 giorni. A questo punto si potrà avere un’idea più chiara di ciò che sarà per la Juventus durante il campionato. Al momento non è possibile fare alcuna previsione perchè i dati parlano poco e sono davvero poco chiari.

Gennaio sarà un mese importante un pò per tutte le squadre che avranno modo nel corso delle settimane di dimostrare il proprio valore e di raddrizzare il tiro cammin facendo modificando il percorso e ciò che non va in squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed