Calcio: il ritorno di Mike Maignan e Zlatan Ibrahimovic al Milan

Il Milan è pronto per la data del 10 dicembre per partire verso Emirati arabi a Dubai per il ritiro. Stefano Pioli intanto, recupera Mike Maignan il calciatore francese e lo svedese Zlatan Ibrahimovic che è fermo da Maggio scorso.

Agli Emirati

Sul sito www.sitiscommesse.online puoi avere tutte le informazioni necessarie che desideri sulle offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nelle scelte delle competizioni sportive, aiutandoti sulle migliori strategie, i pronostici e le quote disponibili. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli si sta preparando già per la seconda parte della stagione per avere una squadra molto più forte e decisa. Napoli. Anche durante lo stop per i Mondiali in Qatar, lo staff ed il club hanno continuato a programmare il nuovo anno con continue riunioni. Dunque nella giornata di oggi, si riprende quel lavoro che nello stesso tempo deve portare dei risultati più grandi nelle prossime partite di campionato. Intanto, a Dubai tutto si svolge nella mattinata, mentre a volte ci sarà un doppio allenamento due test di lusso ogni tre giorni con prima l’Arsenal che ci sarà il 13 dicembre, poi la squadra della Liverpool nel giorno del 16 Dicembre, ma il Milan festeggerà l’ultimo dell’anno la sera dopo la partita amichevole il 30 Dicembre.

Una squadra più compatta e forte

Per avere gli aggiornamenti delle big match della Seria A si può andare a leggere questo articolo. In questi mesi, nello stesso tempo, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli ha proposto più di una volta la difesa a tre non solo perché l’opzione era nei suoi piani, ma anche per via degli infortuni che hanno condizionato il tecnico di Calabria e Florenzi, anche terzini titolari della fascia destra, come anche  l’inserimento di Sergino Dest. Con i rientri di Mike Maignan e Zlatan Ibrahimovic, il club del Milan punta ad avere più forza soprattutto nel reparto della difesa a quattro che viene scelta soprattutto per le rotazioni tra i centrali, con Pierre Kalulu che probabilmente non giocherà da terzino. Per la zona in avanti, invece, si alterna tra il centravanti assistito dal trio di trequartisti ed il tridente Brahim Abdelkader Diaz  a destra, che già ha dato ottimi risultati.

Zlatan Ibrahimovic e Mike Maignan

Per il suo ritorno, lo svedese Zlatan Ibrahimovic ha dato la notizia tramite i suoi profili dei social network dove ha postato una foto che lo immortala da spettatore a bordo campo scrivendo: “La calma prima e la tempesta dopo! ”. Ma cosa intende il calciatore svedese? La tempesta è il suo ritorno che sarà a Gennaio, forse quando il Milan andrà a Salerno per il primo turno di Serie A. Ma prima che arrivi lo svedese, il tecnico Stefano Pioli già avrà con sè sia il giocatore francese Mike Maignan, che Davide Calabria ed Alexis Saelemaekers . Infatti Mike Maignan, già sembra si stia allenando per arrivare in forma al Milan, inoltre, punta alle amichevoli precampionato per tornare forse anche prima del previsto. Il difensore Ciprian Tatarusanu che ha preso il suo posto, non è da meno, ma Magic Mike è il re delle parate e dunque portano punti come i gol di Olivier Giroud. Ma anche il giocatore Alexis Saelemaekers ha ripreso ad allenarsi, mentre Davide Calabria ha ripreso gli allenamenti molto prima dei Mondiali in Qatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed