Calcio, Inter-Sampdoria: il ritorno di Dejan Stankovic e i pronostici sulla partita

Nell’occasione della partita Inter-Sampdoria che si giocherà allo stadio di San Siro, Simone Inzaghi affronterà il grande Dejan Stankovic. In più i bookmakers mettono quote e pronostici dedicati a questo grande evento di Sabato sera. Tutti gli utenti possono ottenere ricchi premi, bonus di benvenuto, i migliori pronostici dei bookmakers digitando sul link di  fezbet scommesse sportive nel 2022.

Inzaghi-Stankovic

Per questi ottavi di Champions League, sul 12 turno di Serie A, che si giocherà sabato alle 20:45, Simone Inzaghi è pronto a scontrarsi contro il grande Dejan Stankovic. Il nuovo allenatore ha già l’obiettivo di accumulare più punti anche se per ora risultano quattro già in tre partite. La prima vittoria è grazie a Dejan Stankovic poichè non vincono due partite di fila da un anno. L’Inter invece si è presa ben tre vittorie consecutive, che gli permette di arrivare alle prime posizioni della classifica.  L’Inter contro la Sampdoria, è stata sconfitta l’anno scorso con Antonio Conte che era rimasto in panchina, ma nello stesso tempo gli uomini di Simone Inzaghi hanno vinto le ultime 5 partite di Serie A contro la Sampdoria. La Sampdoria inoltre, contro l’Inter solo qualche anno fa ha vinto una volta su 20 trasferte, dunque Simone Inzaghi e la sua squadra si sono beccati 21 vittorie in 71 confronti su 130 totalizzando 38 pareggi. E nelle partite giocate allo stadio di San Siro, i dati sono ancora più certi con 41 vittorie su 65 sfide di cui otto sconfitte e un totale di16 pareggi raggiunti. Calcio e streaming è il nuovo modo per poter godersi la visone delle partite, dove tutto questo però proviene da una storia che per sapere qual’è si può avere le informazioni necessarie su questo link.

Le formazioni

ll mister Simone Inzaghi dunque recuperato Romelu Lukaku preferisce ancora valutarlo, ma probabile abbia scelto la formazione 3-5-2 dove i due calciatori Edin Dzeko e Martin Lautaro la lascia come vantaggio. Invece il nuovo allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic prepara Gonzalo Villar come titolare risparmiando il marocchino Abdelhamid Sabiri. Dunque la formazione di Simone Inzaghi si presenta con Andrè Onana, Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Niccolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco; Edin Dzeko e Martin Lautaro. Mentre Dejan Stankovic, ha preparato la sua formazione con Emil Audero, Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Omar Colley, Nicola Murru, Tomas Rincon, Valerio Verre, Manolo Gabbiadini, Gonzalo Villar, Filip Djuricic e Francesco Caputo.

I pronostici per la partita Inter-Sampdoria

Nei pronostici l’Inter è favorta, qundi meglio se si punta più che altro sul segno 1, ma essendoci una quota piuttosto bassa dato l’1.26 proposto da LeoVegas, a questo punto si può aggiungere l’Over a 2.5. Nelle ultime 28 partite che ha affrontato la squadra dell’Inter in Serie A, gli Over 2.5 sono risultati 16. Adesso, l’1X2, l’Inter anche qui è favorito, il segno 1 per Sisal e Betfair partono dall’1.22 fino ad arrivare all’1.26 di LeoVegas, mentee per òa Snai e Planetwin è 1.24. Per Novibet e NetBet, il 2 vale 11.00 invece su LeoVegas, 12.00, 13.00 su Better e Goldbet e 14.00 per Sisal. Per Il pareggio, la quota per Goldbet è 6.00, 6.20 per  Novibet, e 6.50 per Betfair, ma il pareggio è anche favorito, poichè l’Inter non pareggia da circa 20 partite in Serie A. Oltre che a tutto questo, l’Inter è la squadra che comunque ha fatto più gol nel primo quarto d’ora di una partita anche se tuttavia la Sampdoria ne ha messi di più, qundi per quanto riguarda la giocata Tempo con più gol, i bookmakers hanno scelto la quota è di 2.90 su Sisal e 2.85 su Better.

Le quote sui marcatori

Per l’Inter dunque, i calciatori presi di mira sono Romelu Lukaku e Lautaro Martinez a quota 1.90 su Sisal. Inoltre la combo 1+ Edin Dzeko a livello di marcatore, su Sisal è 2.10 mentre su Snai 2.05. Sul calciatore Gabbiadini che ha segnato un gol, la quota sembra essere piuttosto alta su Sisal a 4.50 e su Snai 5.00. Per la partita Inter-Sampdoria dunque aspettiamo per sapere se questi ottimi pronostici lanciati dei bookmakers hanno successo come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed