Calcio, Inter: Simone Inzaghi è pronto a schierare la migliore squadra

Simone Inzaghi è pronto a fare cambiamenti, dato che nella partita di Domenica ha risparmiato alcuni titolari. Adesso ha intenzione di schierare una squadra che nello stesso tempo dia ottimi risultati, vediamo insieme le idee del tecnico. Per seguire queste partite, si può accedere su Mystake Casino, dove tutti gli utenti possono avere la possibilit agrave; di partecipare in modalità live e ottenere bonus, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers che propongono le loro migliori statistiche e i loro pronostici.

Cosa vuol fare il tecnico?

L’allenatore dell’inter vorrebbe essere infallibile, così cerca di preparare una squadra forte ma soprattutto migliore. Infatti Simone Inzaghi pensa a Marcelo Brozovic che può essere inserito al posto del giocatore Hakan Calhanoglu il quale lo farà giocare in campo come ruolo di regista. Il turco potrebbe così riposare mentre il giocatore croato adesso può far comodo all’allenatore soprattutto per la semifinale di ritorno contro la squadra della Juventus che c’è nella serata di domani. L’Inter torna a vincere dopo quattro sconfitte e un pareggio e nel frattempo, Simone Inzaghi ha fatto respirare non solo il difensore Andrè Onana,ma anche  l’attaccante Matteo Darmian, i giocatori Federico Dimarco, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, mentre Henrikh Mkhitaryan risulta assente. Per avere le news della squadra dell’inter ed il rischio nella Champions leggi questo articolo 

La formazione “Tipo”

Dunque ora che ci si deve affrontare contro i bianconeri,  i giocatori poi torneranno disponibili mentre l’unico ad essere   assente resta Milan Skriniar che sembra abbia dovuto affrontare un intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare. L’Inter deve fare a meno del giocatore, ma nello stesso tempo l’allenatore Simone Inzaghi ha l’idea di schierare la formazione “tipo” composta con Andrè è Onana tra i pali, il giocatore Matteo Darmian, l’attaccante Francesco Acerbi e con Alessandro Bastoni nell’area della difesa. In seguito ha pensato anche ai calciatori Denzel Dumfries e Federico Dimarco da inserire nelle   fasce dove ci sarebbe il terzetto centrale con Nicol è Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Inoltre nell’area d’attacco come sempre ci saranno Lautaro Martinez con Romelu Lukaku ed Edin Dzeko.

Chi sarà il titolare?

Il giocatore belga Romelu Lukaku infatti dovrebbe essere titolare, ma la mente del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ragiona nell’eventualità à dei supplementari contro i bianconeri pensa che possano rappresentare la prossima sfida contro la Lazio che ci sarà nella giornata di Domenica ed il derby di Champions che invece si giocherà è è è nella giornata di Mercoledì è. Molto probabilmente se Edin Dzeko non segna da quel derby di Supercoppa del mese di Gennaio scorso e proprio per questo motivo, perché spera tuttavia di avere una chance. L’allenatore sicuramente usa la sua intelligenza che anche se a volte fa delle gaffe riesce anche a trovare la soluzione giusta. La formazione che userà à nella partita contro la Juventus è composta di giocatori che alla fine sono quelli migliori dell’inter, anche se la squadra è un periodo che barcolla e non gioca alla grande, Simone Inzaghi fa di tutto pur di spronare i suoi uomini.

Le ultime possibilit agrave; del tecnico

Da una parte Simone Inzaghi le studia tutte. Eh sì, perché ha l’ultimatum da parte del presidente Zhang altrimenti rischia il posto della sua poltrona e dopo come si fa? Quindi dopo un periodo addormentato ecco che l’Inter e il suo tecnico si risveglia da un brutto incubo ma sempre barcollando e dondolando ovvio, sono si può sempre vincere tutte le partite ma è evidente che dopo l’avvertimento del rischio dell’esonero Simone Inzaghi si è svegliato tutto d’un colpo. Ora per sapere le novità di casa Inter dobbiamo aspettare i prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed