Verona, le prime parole di Pazzini e i dettagli dell’accordo

Gallina vecchia fa buon brodo, è questo il motto della politica gialloblu per l’attacco dell’Hellas Verona, che dà il benvenuto anche al veterano Pazzini, al quale è stato accordato un contratto per 5 anni anni ad 1,3 milioni di ingaggio netto a stagione.

Dopo la fortunatissima esperienza con Luca Toni, il club scaligero continua a puntare sull’esperienza delle punte italiane. Desterà sicuramente molta curiosità capire se la vecchia intesa fra i due attaccanti, che già hanno militato in coppia nella Fiorentina, si potrà nuovamente rinnovare a suon di gol, a distanza di parecchi anni.

Il giocatore toscano si è detto soddisfatto, nelle sue prime parole proferite alla stampa, per la conclusione dell’accordo quinquennale, e si è dichiarato certo che la coppia Toni-Pazzini saprà fare divertire i tifosi scaligeri.

Intanto il mercato del Verona non si ferma qui. In uscita si registra il forte interesse di Napoli e Fiorentina, per l’esterno di difesa Sala, mentre il Verona avrebbe fatto una proposta per Bubnjc dell’Udinese. L’ex gialloblu, Obbadi, si è accasato al Lille.

 

CLICCA QUI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DEL VERONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed