Nuova maglia del Milan in arrivo, presto la presentazione ufficiale, ecco quando

logo milan

logo milan

Oggi è stata svelata la nuova maglia del Milan che sarà indossata dai calciatori per tutta la stagione calcistica, 2023-2024. La prima presentazione è avvenuta sui canali ufficiali rossoneri. Ma la maglia in tutta la sua bellezza sarà svelata del tutto in occasione dell’ultima partita giocata allo stadio San Siro contro il Verona.

Il design della maglietta è innovativo, ispirato alla città di Milano. I testimonial sono calciatori come Davide Calabria, Fikayo Tomori, Olivier Giroud, Mike Maignan, Malick Thiaw, Rafael Leão, e Charles De Ketelaere. Sarà bellissima ed elegante, richiamerà la città di Milano, con delle novità incredibili ed uno stile più unico che raro.

Ecco le prime informazioni anticipate sulla nuova maglia del Milan

Tra le tante novità, quelle che hanno a che fare con le strisce rosse e nere, simbolo del Milan da sempre. Ora appariranno tutte innovative, reinventate da zero. Insieme creano una M che si ripete al centro della maglia più volte. Devono rappresentare la città di Milano, con la sua energia verde che la caratterizza. La maglietta ha un collo nero, scollo a V elegantissimo mentre i bordi e i polsini sono neri e mostrano la scritta in grassetto AC Milan sulla parte posteriore del collo.

Nel video di presentazione della maglia si vedono anche le giocatrici della squadra femminile del Milan. Particolare che per molti è ininfluente e che invece è proprio un dettaglio che fa la differenza. Per quanto riguarda le strisce, rappresentano qualcosa che va oltre l’apparenza. Si parla della reinterpretazione della squadra che darà il via ad una nuova stagione con buoni propositi e novità. Tra le tante novità ecco il kit da adesso disponibile nei Puma Store e sul sito del Milan dove può essere acquistato da tutti.

La voglia di novità e di progresso della città di Milano

In questo contesto, Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, afferma che la maglia rossonera è da sempre l’emblema del Dna del Club e dei suoi tifosi. E’ considerata da chiunque come una sorta di simbolo e di passione che non finisce una volta usciti dal campo da gioco. Piuttosto esprime un senso di appartenenza unico, uno stile inconfondibile, che non si può replicare.

Il lancio del nuovo Home kit, conferma il legame del singolo con Milano e celebra la sua energia con lo spirito innovativo che si rivolte al progresso e fa la differenza. Insomma si parla di una sola maglietta dietro la quale si nascondono praticamente mille emozioni, mille pensieri e mille sentimenti diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed