Il Milan potrebbe avere le idee chiare, ecco cosa sarà del suo giocatore Leao

Milan

Milan

Dopo un periodo di stop, blocchi, dubbi e incertezze, il Milan potrebbe avere finalmente le idee chiare sulla composizione della squadra. Ciò significa che potrebbe aver deciso quale sarà il destino del suo giovanissimo giocatore, Leao. Non si parla d’altro da mesi, dato che lui è tra i pochi a non avere chiaro il futuro. Rimarrà in squadra o cambierà team?

Secondo le prime voci di corridoio, dato che almeno per il momento nulla è certo, la squadra rossonera starebbe prendendo in considerazione l’idea di dire addio una volta per tutte al giocatore Leao, lasciandolo libero di dare il via a delle nuove esperienze calcistiche nei prossimi mesi.

L’agente di Leao si dà da fare, ecco perché

Il futuro di Leao è in bilico già da diversi mesi. Per qualche settimana il Milan ha dato la sensazione di non volerlo perdere. Poi all’improvviso tutto è cambiato tanto che nelle ultime ore si parla di una decisione be precisa che purtroppo potrebbe chiudere la porta in faccia a Leao con grande dispiacere da parte dei tifosi del Milan.

La trattativa per il rinnovo del giocatore è stata bloccata per settimane, adesso i grandi del Milan affermano che il giovane potrebbe essere ceduto al miglior offerente entro pochi mesi. A dare conferma di ciò, il fatto che il suo agente, Mendes, si stia già dando da fare per quel che sarà del suo futuro.

L’agente starebbe cercando un altro Club all’altezza di Leao, insomma una squadra pronta ad accoglierlo e a trattarlo come merita sin dai primi mesi dell’estate. Probabilmente Rafael Leao dal Milan passerà direttamente al Manchester City di Guardiola.

Possiamo dire con estrema certezza che le squadre pretendenti per il giovane, già da adesso non mancano. Quel che è certo è che in estate si scatenerà un’asta internazionale parecchio ricca con tante opportunità per lui imperdibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed