Serie A, si fa sempre più reale l’ipotesi di un quinto esonero

Serie A sempre più vicina ad un quinto esonero, stiamo parlando di Stankovic che potrebbe ritornare in Italia nei prossimi giorni. Il serbo al momento è alla guida della Stella Rossa di Belgrado, è stato contattato lo scorso anno direttamente dal Presidente, poi il DS ha prevalso con i suoi tanti progetti e quindi le scelte fatte durante l’estate sono state totalmente diverse. Il rendimento dell’allenatore nelle ultime partite obbliga il club a fermarsi a riflettere e a prendere nuove decisioni in merito.

La squadra sembrava essere rinata dopo la vittoria a Salerno contro il Verona, poi però si è verificata la sconfitta contro la Fiorentina e le cose sono nuovamente cambiate. La panchina di D’Aversa al momento è davvero rovente e tra i possibili sostituti c’è proprio il serbo che potrebbe vedere diventare realtà il riconoscimento di ruolo di allenatore della Sampdoria a breve. Tutto questo per la Lazio potrebbe essere la sconfitta decisiva. Lo scorso Marzo c’è stato un incontro tra l’ex centrocampista e la dirigenza blucerchiata, l’ideatore Sinisa Mihajlovic ha provato il tutto per tutto per portare a termine l’affare. D’altronde con Stankovic ha condiviso parecchie gare sia con l’Inter che con la Nazionale e per entrambi sarebbe un’interessante occasione di collaborazione da non perdere.

Le dichiarazioni di Stankovic

Dejan Stankovic, ha recentemente dichiarato che per lui Sinisa Mihajlovic è come un padre, una persona importante che ha provato in tutti i modi a tenerlo in piedi, in vita. Tra loro c’è una profonda stima. Oggi la notizia che fa battere il cuore di centinaia di tifosi è che il mister alla guida della Stella Rossa con la quale ha vinto il campionato potrebbe dire sì alla proposta che vorrebbe significare avere ancora un’opportunità per lavorare in un grande campionato, una nuova svolta per la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed