Calciomercato Juventus il giudizio di Sarri

Calciomercato Juventus, dopo addii e ritorni si parla ancora una volta di Maurizio Sarri che a 24 ore dall’incontro durante il quale ritroverà Allegri nei panni di avversario ha rilasciato importanti dichiarazioni su ciò che sarà del suo team e dei suoi calciatori. L’allenatore ha affermato che contrariamente a quanto si pensa, questa non sarà la sfida tra i due allenatori più seguiti in queste settimane ma l’incontro di due squadre realmente forti. Scenderanno in campo tra pochissime ore e i tifosi non aspettano altro, come i curiosi che hanno gli occhi puntati su Sarri e Allegri.

Così si apre un ciclo nuovo che pone al centro la squadra di Sarri che come è noto a tutti, deve ancora migliorare parecchio e lo farà, piano piano. Nel corso dei prossimi incontri l’allenatore purtroppo dovrà fare a meno di Immobile a causa dell’edema al polpaccio. Per lui ottime novità perchè l’edema si è riassorbito ciò però non rappresenta un ostacolo ormai superato ma una fase complicata che necessita ancora di tempo per dirsi risolta.

Ciro Immobile in campo, ma soltanto da spettatore in panchina

In questi giorni Ciro Immobile farà nuovi esami, che permetteranno insieme ad uno staff medico di prendere decisioni in seguito sul da farsi. Per lui si riapre un piccolo spiraglio di luce e i suoi tifosi potranno vedere il giocatore in campo tra poco anche se molto probabilmente per un lungo periodo soltanto seduto in panchina.

La Lazio comincerà quindi la sua partita con la Juve schierando in campo il tridente, inevitabile, Anderson-Pedro-Zaccagni, con Pedro falso nueve. Si parlerà inevitabilmente di altri inserimenti, per cercare di compensare i divari affrontando tutte le difficoltà che si presenteranno. Insomma si farà il massimo per scendere in campo forti più di prima per dimostrare di essere i migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed