Serie A, Milan o Inter, le novità di Tonali

Serie A

Serie A

Serie A, Sandro Tonali, il centrocampista del Milan, non ha mai nascosto di essere un grande tifoso del club rossonero sin da bambino. Oggi parla della sua squadra, ben definita tutto grazie al lavoro portato a termine da Pioli che in qualche modo è riuscito a portare a casa un grande risultato.

Tra il campionato e la Champions c’è una bella differenza secondo il campione che ammette “I risultati finora sono molto diversi”. E per il futuro? Per il futuro il campione ha ben altro in mente, l’Inter adesso non merita un 10 come all’inizio, sono stati commessi degli errori ma è certo che il team cercherà di recuperare entro la fine dell’anno magari con la vittoria dello scudetto. Mentre il Milan ha diritto ad un bel 9 già da adesso procedendo verso un netto miglioramento.

La differenza tra Champions e Campionato

La differenza tra Champions e campionato è importante, si tratta di due competizioni completamente differenti. Il modo di giocare, di interpretare gli avversari fanno la differenza sono le prime due differenze. In Europa le prestazioni sono state ottime, i punti non sono arrivati per una serie di situazioni particolari, quasi tutte sfavorevoli lasciando per ultime poi le decisioni arbitrali dubbie che hanno portato parecchio sconforto. Il campionato però è lungo e al momento è difficile anche dire chi è il favorito. E’ difficile dire cosa avverrà in futuro, è dato per certo che le gare più complicate sono quelle con le formazioni che fanno parte del lato opposto della classifica. Gli scontri diretti sono molto più semplici e vinti quelli secondo Tonali, si può esser certi di vincere sempre.

Tonali ha poi parlato del gol dell’Atalanta descritto come bello e ricco di emozioni, per lui è stato un incontro intenso, sentito dentro. Molto probabilmente è uno dei gol più importanti della sua carriera, uno di quelli che non si ripetono più nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!