Calcio, Juventus: i rientri e gli infortuni dei calciatori bianconeri

Calcio, Juventus: i rientri e gli infortuni dei calciatori bianconeri

Vediamo insieme chi rientra e chi è ancora sotto l’infortunio dei giocatori della Juventus. Max Allegri spera di recuperare tutti ma al momento c’è ancora chi non può tornare. Le partite si possono seguire nella piattaforma dedicata dove i bookmakers ti aspettano con tante novità, ricchi premi, promozioni e bonus, ma quali sono i betwinner prelievi? troverai tutte le informazioni necessarie nel sito.

La Juve e l’Europa League

In questo inizio stagione, la Juventus è stata proprio una delusione, ma nonostante tutto questo è riuscita benissimo a qualificarsi per i sedicesimi di finale di Europa League. L’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri comunque ha avuto a che fare con parecchi infortuni, ma sembra che per adesso abbia recuperato sia Weston McKennie che Leandro Paredes. Infatti, il calciatore statunitense si era bloccato nella partita Juventus- Lecce per un problema di sovraccarico al retto femorale della coscia destra. Invece Leandro Paredes mentre giocava nella sfida contro l’Empoli ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Insomma due infortuni che però per fortuna si sono risolti nel giro di qualche giorno per entrambi i calciatori. Per ultime news sul calciatore  Dusan Vlahovic riguardo al gol e gli aggiornamenti sulle partite si può cliccare qui. 

I rientri e gli infortuni

Dopo la vittoria contro Simone Inzaghi, Max Allegri però tenterà altre vittorie per raggiungere l’amata classifica. Anche se per adesso ha recuperato l’argentino e lo statunitense, per il tecnico della Juventus, la questione sugli infortuni resta sempre uguale, anzi, adesso anche Dusan Vlahovic si è dovuto fermare, poichè nella partita contro l’Inter ha avuto una forte  infiammazione pubalgica e quindi si valuterà nei prossimi giorni se il calciatore può tornare in campo. Allo stesso modo Moise Kean, che molto difficilmente potrà dare la sua disponibilità per via di un problema al retto femorale, quindi anche qui, non si sa nulla sul recupero. Per quanto riguarda gli infortuni oltre che a Paul Pogba,  la Juventus dovrebbe recuperare a giorni anche Kaio Jorge, mentre per Marley Akè c’è ancora un punto interrogativo. Troppi infortuni che nonostante tutto lasciano pensare a come mai ce ne sono così troppi tanto che anche l’amministratore delegato Arrivabene se lo chiede, ma senza dare alcuna risposta concreta o una risoluzione a questo problema.

Troppi infortuni

Insomma, Max Allegri sembra proprio sfortunato, ma la società, sta lavorando per capire quali sono le motivazioni dei tanti infortuni cercando sempre di riuscire a trovare delle soluzioni. E infatti è per questo se la Juventus ha iniziato a giocare male fin dall’inizio della stagione, ma Max Allegri, nemmeno si può ricordare di recuperare all’ultimo, forse ci doveva pensare un pò prima a trovare le soluzioni adatte! Da qualche giorno ad oggi, i bianconeri conta ben 15 calciatori infortunati per problemi muscolari, qualcuno che rientra subito ma altri che hanno sempre quel punto interrogativo davanti.

L’idea di Max Allegri sulle eventuali soluzioni

Dunque il tecnico cerca delle soluzioni ovviamente, non solo si ricorda tardi di voler vincere le ultime partite rimaste, ma probabilmente si è anche accorto di far pesare sempre tutto al povero Arkadiusz Milik. Così, Max Allegri forse trova l’idea pensando di aggiungere anche Federico Chiesa e Angel Di Maria mentre in mezzo, Max Allegri ci mette Manuel Locatelli. Però, secondo il mister siccome è difficile togliere Nicolò Fagioli e Adrien Rabiot, volendo ha escogitato che si potrebbe fare un bel ricambio con Leadro Paredes che sicuramente ha acquisito energie grazie all’infortunio. Per il reparto difensivo invece, Max Allegri, ne approfitta con il rientro di Glaison Bremer, dunque per quanto riguarda la posizione centrale è a disposizione. A partire titolare sarà di certo Leonardo Bonucci mentre per Federico Gatti e Daniele Rugani possono aspettare per la maglia da titolare… Max Allegri inoltre, sembra che lascia far riposare Juan Cuadrado, che effettivamente ne ha bisogno dato sta giocando da molto tempo.

L’allenatore Max Allegri

Sarà anche un buon allenatore per la Juventus, ma quest’anno Max Allegri ha fatto cilecca! La colpa non sono solo degli infortuni, tutto può accadere in una partita, ma si lavora per trovare delle soluzioni che poi in realtà non si riescono a trovare. Tuttavia forse la società dei bianconeri sommersa dai debiti probabilmente non ce la fa a recuperare, Max Allegri ci prova, ma questa è proprio sfortuna! Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà con la squadra della Juventus e le idee risolutive dell’allenatore Max Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed