Calcio, Spal: Daniele De Rossi soddisfatto o insoddisfatto?

Calcio, Spal: Daniele De Rossi soddisfatto o insoddisfatto?

L’allenatore Daniele De Rossi si presta alla conferenza stampa della partita Spal-Bari che ci sarà nella giornata di domani. Qui il tecnico ha attaccato il direttore Fabio Lupo compreso tutto lo staff. Scopriamo insieme cosa è successo.

Insoddisfatto

Il tecnico della Spal, Daniele De Rossi non sembra essere molto soddisfatto per quanto riguarda gli acquisti del club della Spal. Ma sui nuovi calciatori come Radja Nainggolan, Giannis Fetfatzidis e Gabriel Brazao, c’è stata troppa disattenzione su alcune indicazioni dettate al club da parte di Daniele De Rossi.  Infatti nella conferenza stampa, l’allenatore dichiara: “ Questa esperienza con il mercato direi che è stata molto surreale, sinceramente a questo punto, non saprei come   descriverla. Poi ho avuto l’occasione di sapere che il direttore Fabio Lupo dice che sono molto soddisfatto ma sa benissimo che quello che ha detto non è assolutamente vero. Sono solo soddisfatto dei miei calciatori ma comunque in un rapporto di collaborazione bisognerebbe ascoltare le richieste del mister soprattutto sulle caratteristiche”- sottolinea Daniele De Rossi. Tutti gli utenti possono avere i premi che troveranno sul sito https://affilation.bet dove oltre che ai vantaggi promozionali, ci sono le offerte dei bookmakers con i loro pronostici e le migliori statistiche.

Joe Tacopino e i dirigenti

Nell’intervista inoltre, Daniele De Rossi parla del rapporto tra lui e i ragazzi della Spal e ne commenta così: ” Diciamo che tuttavia da due mesi a questa parte il rapporto tra me e i ragazzi non ha molta collaborazione e questo non è mai successo sinceramente, poi mi sono ritrovato anche questi giocatori presi nel momento in cui era già stato firmato tutto. Questo infatti mi è dispiaciuto e tutto questo lo sa anche Joe Tacopina compreso tutti i dirigenti. Sembra che per adesso  non si parlerà più di mercato, sono nel mondo calcio da moltissimo tempo e so come si fanno le cose, non sono un ragazzino. Si vanno a prendere dei calciatori che magari hanno certe caratteristiche ma poi sono meno forti. Ma volendo nemmeno ci si arriva a questo, perchè accade che spesso le società non si mettono d’accordo per i soldi o altro, quindi si prende un calciatore della Serie C che forse neppure gioca sempre”. Per le news della squadra del Napoli sul gol vincente di Raspadori, clicca qui.

Sul mercato

In seguito, il tecnico della Spal, Daniele De Rossi parla del mercato e dichiara: ” Io credo dunque che le richieste dell’allenatore andrebbero seguite e questo non accade, tuttavia mi dispiace che Fabio Lupo dica il falso e che io sia soddisfatto. E’ successo che nel momento in cui ci siamo seduti al tavolo ho detto di darmi dei calciatori diversi da quelli che ovviamente ci sono oppure molto più forti e comunque questa mia indicazione non è nemmeno stata ascoltata! Insomma non sono contento di sorridere in campo, alla fine mi tocca sempre  preparare questi ragazzi. Poi a Gennaio mi hanno sempre detto   vedrai, vedrai..  dicendomi anche che qui non funziona una cosa   chiesta da Venturato, piove o c’è la nebbia è colpa di Venturato, poi mi dicono anche non funziona una lampadina? e ti rispondono :Eh ma l’ha chiesta Venturato. Non credo proprio sia così, ma adesso il mercato è finito e piangerci sopra non serve. So solo che ho un grandissimo alleato che è Joe Tacopina, a cui ho chiesto di accontentarmi”.

Sul giocatore Radja Nainggolan

Inoltre l’allenatore parla anche del nuovo arrivato, Radja Nainggolan, dove dichiara: ” Era senza squadra, ci ho provato e ha accettato, così ne ho parlato con Alessandro Beltrami, che sarebbe il suo procuratore e ho tentato di prenderlo. Ovviamente in seguito,  i dirigenti e Joe Tacopina lo hanno acquistato, ma ci conosciamo da sempre con Radja Nainollan!”- conclude il tecnico della Spal.  I giocatori comunque che sono stati presi hanno delle caratteristiche tecniche molto diverse da quelle che aveva richiesto Daniele De Rossi, infatti dopo questa conferenza stampa, sicuramente i dirigenti e Joe Tacopina avranno pur ascoltato quello che ha detto. Chissà come andrà è a finire questa storia sul mercato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed