Calciomercato Cagliari, accordo con il Napoli per Barella

Calciomercato Cagliari, c’era ancora qualcosa del calciomercato di gennaio che faticava a venire fuori ma adesso sembra essere stato svelato l’ultimo retroscena. Durante il mese di gennaio infatti il Napoli ha chiesto al Cagliari di portare a termine un accordo per il passaggio ad Ancelotti di Nicolò Barella momentaneamente centrocampista della squadra. L’accordo non è stato raggiunto semplicemente perchè nonostante il Napoli fosse davvero molto interessato, nemmeno l’impegno di De Laurentiis è bastato, non è stata raggiunta la cifra richiesta dal team per liberare il ragazzo. Barella in realtà non è stato mai vicino alla cessione lungo tutta la stagione, lo avrebbe voluto anche il Chelsea, così come l’Inter ma sono state solamente chiacchiere, nessuno è riuscito a portare a termine come avrebbe voluto.

Quindi almeno per il momento il giocatore continuerà ad indossare la maglia del Cagliari, ma ci si chiede dopo la sessione estiva come saranno le cose? Da luglio in poi quale sarà il suo futuro? Nessuno può saperlo al momento, sappiamo però che ha grandi qualità, deve continuare a crescere, ha bisogno di opportunità, di essere seguito da qualcuno che sia in grado di farlo, di giocare in una squadra collaborativa e motivante e il Cagliari rappresenta perfettamente tutto questo. Secondo qualcuno può essere paragonato ad un grande ovvero Nainggolan, Nicolò ha però più tecnica. Per raggiungere un accordo bisognerebbe arrivare ad un prezzo che si aggira tra i 45 ed i 50 milioni o addirittura qualcosina in più dato che il prossimo anno saranno 100 anni per la sua squadra del cuore.

Calciomercato Cagliari, rinnovi e prossimi eventi importanti

Calciomercato Cagliari, escluso Nicolò, cosa si dice degli altri componenti della squadra? I calciatori in dubbio sono Srna, Cigarini e Padoin, non è certo che rinnovino il contratto, per il mercato estivo rimangono di grande interesse dell’allenatore Klavan, Castro e Birsa. Per quanto riguarda Luca Pellegrini invece la situazione è diversa perchè bisognerà convincere la Roma a rinnovare il prestito.

Maran è una delle più grandi soddisfazioni che il team non si può permettere di perdere, sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima stagione. La prossima settimana sarà particolarmente importante perchè avverrà il rinnovo del ds Carli e poi ci sarà un altro appuntamento importante ovvero l’incontro con la Juventus capolista. Giulini a proposito di ciò ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport che qualora il Cagliari dovesse riuscire a battere i bianconeri, lui in prima persona parteciperà attivamente alla processione di Sant’Efisio.

Entra e scommetti per ricevere il bonus di benvenuto: https://rallylinkitalia.bet/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed