Calciomercato Inter, fuori anche Perisic

Calciomercato Inter, quest’anno la squadra non riesce a riprendersi, sembra non avere fortuna dato che sta succedendo davvero di tutto. Dopo aver perso Mauro Icardi però si pensava di essere arrivati alla tregua ed invece non è ancora finita. Non c’è solo Maurito Icardi in bilico per il futuro dei nerazzurri ma anche Perisic. Le trattative concluse in estate avevano un solo obiettivo, risollevare la squadra e farla salire in classifica proprio per cercare di migliorare il quarto posto dello scorso anno che tanto aveva deluso non solamente i tifosi ed i calciatori che pensavano di essersi impegnati tanto, ma anche i dirigenti.

Per poter ottenere questo serviva arrivare in fondo all’Europa League e per questo motivo sarebbe stato necessario possedere grandi campioni. Tutti i contatti firmati però sono stati abbastanza deludenti perché i calciatori con maggiore tecnica ed esperienza sembrano aver fatto parecchi passi indietro. Per Spalletti più si va avanti più il gioco si fa duro e la stessa cosa vale per i ragazzi, più o meno tutti con un piede nella fossa. Perisic più di altri infatti rischia di vedersi fuori dalla squadra e in balìa del calciomercato estivo dove nonostante tutto potrebbero arrivare interessanti ed importanti novità.

Calciomercato Inter, lo United interessato a Perisic

Calciomercato Inter, per una squadra che molla, una pronta a tirare la corda. Se Perisic dovesse uscire dalla squadra nerazzurra potrebbe vedere dipendere il suo futuro dal Manchester United e probabilmente lui è e sarà il calciatore più fortunato del team. In questi giorni infatti sta circolando in rete una notizia piuttosto importante, ovvero il Manchester è tornato alla carica e punta fortissimo sull’esterno dell’Inter tanto da aver proposto già adesso uno scambio, Sanchez per Perisic.

Questo sembra essere uno scambio equo, ma bisogna capire cosa ne pensa Marotta che potrebbe essere interessato come anche no. Al momento si tratta di ipotesi mentre avremo certezze solamente nei prossimi giorni. Intanto Keita è stato confermato anche se Marotta fino a qualche giorno fa ha voluto chiarire ancora una volta che bisogna ancora chiudere le trattative per quanto riguarda la cifra del riscatto momentaneamente ferma a 34 milioni di euro. La dirigenza sta continuando a lavorare per rinforzare la zona offensiva del campo e quindi al momento sono al vaglio alcune ipotesi che a primo impatto potrebbero sembrare folli ma che in realtà sono ben studiate. Vedremo cosa i grandi dell’Inter riusciranno a fare e se almeno durante il prossimo calciomercato raggiungeranno i risultati sperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed