Calciomercato Napoli, i nuovi possibili acquisti

Calciomercato Napoli, alle prese con il calciomercato per il fine stagione c’è anche il Napoli, che ovviamente non poteva mancare per questa occasione, dato che vorrebbe rinnovare la rosa. La prima azione del club, per queste trattative, è stata prima di tutto dichiarare che il capitano della squadra, Lorenzo Insigne, non è incedibile solo se l’offerta dovesse essere sopra i 100 milioni di euro. Il club di Ancelotti, però, vorrebbe sostituire Insigne, acquistando l’attaccante Hirving Lozano, giocatore che tra l’altro fa gola anche al Milan e al Manchester United, essendo un giocatore all’altezza e al momento con un valore di mercato che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

La dirigenza napoletana sta valutando molti nuovi giovani talenti per poter rinnovare la squadra e portarla alle vittorie che le spettano. Infatti, ha gli occhi puntati sull’attaccante Hirving Lozano, il centrocampista dell’Hertha, Valentino Lazaro e, per finire, ha già bloccato un altro centrocampista, e pagherà la clausola dal valore di 30 milioni di euro, che sarebbe Pablo Fornals del Villarreal, poiché sarebbe di interesse anche all’Arsenale. Infatti, come riferisce Radio Marte: “Il Napoli avrebbe bloccato il talentuoso centrocampista del Villarreal. Sul calciatore c’è da tempo anche l’interesse dell’Arsenal che sarebbe però stato anticipato dal Napoli”.

Calciomercato Napoli, tutte le novità sui contratti

Calciomercato Napoli, molti giocatori lasceranno la squadra a fine stagione come ad esempio la punta centrale, ovvero Mertens, il quale al momento ha un valore di 30 milioni di euro e l’ala destra Callejon, del valore di 20 milioni di euro, dal momento che ad entrambi il contratto scadrà a giugno del 2020. L’allenatore ed il presidente del Napoli stanno provvedendo per rinnovare i contratti di tre giocatori fondamentali per il club come Milik, Zielinski e Maksimovic, cui i contratti scadranno nel 2021. Novità anche per quanto riguarda Mario Rui, poiché il presidente De Laurentiis, in questi giorni, ha incontrato l’agente del calciatore per discutere di un eventuale prolungamento del contratto.

Una notizia che fa scalpore, per quanto riguarda il calciomercato, è il rifiuto da parte del presidente del club, Aurelio de Laurentiis, dell’offerta proveniente dall’Atletico Madrid. L’offerta fatta dal club spagnolo riguarda l’acquisto dell’attaccante Arkadiusz Milik per ben 50 milioni di euro, quando in realtà vale soltanto 35 milioni. Il presidente insieme all’allenatore Ancelotti rifiutano la proposta fatta dall’Atletico Madrid, perché è uno dei pilastri fondamentali per il proseguimento della squadra e quindi, non sarà in vendita per nessuna cifra di mercato. L’allenatore azzurro, dunque, punterà tutto su Lozano del PSV, un giovane di talento ma dal prezzo esorbitante, e che però rafforzerà l’attacco del Napoli non solo di adesso ma soprattutto del futuro.

Iscriviti ed accedi per ricevere un premio bonus di benvenuto: https://rallylinkitalia.bet/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed