Calciomercato Milano, ok per il centrocampo, aperta la ricerca dell’esterno

Calciomercato Milan, la squadra più attiva di Gennaio, ma era già tutto previsto. Tanti fronti sui quali lavorare ed impegnarsi al massimo, Leonardo in questi giorni è stato parecchio impegnato nella questione Higuaìn-Piatek che a quanto pare ha trovato la sua soluzione, entro martedì tutto dovrebbe aver raggiunto il termine. Ma non è finita qui, perchè la priorità della società non era solamente questa, Gattuso ha assolutamente bisogno di rinforzi per arrivare in ottima forma alla Champions. Non serve un colpo a centrocampo, Paquetà e Biglia convincono tutti, quindi non serve un innesto come magari prima si pensava, adesso invece sembra essere irrinunciabile un esterno d’attacco. Ma chi? A chi potrebbe aver pensato il Milan?

Calciomercato Milan, si passa da Carrasco a Gelson Martins

Calciomercato Milan, la questione porta ad iniziare una bella e lunga lista di nomi interessanti, al Milan infatti sono già stati accostanti parecchi calciatori come Yannick Ferreira Carrasco e Danjuma Groeneveld del Club Bruges, sappiamo che il primo nome è impossibile, irraggiungibile anche perchè in Cina il suo stipendio è di 10 milioni a stagione e la squadra adesso ha intenzione di cederlo a titolo definitivo. L’olandese piace parecchio perchè ha diverse caratteristiche interessanti, anche l’età è abbastanza affascinante, ma è anche vero che a causa di un infortunio seppur stupido, è fermo da ottobre quindi potrebbe non essere un acquisto intelligente soprattutto per le condizioni in cui il Milan versa in questo periodo.

Djenepo dello Standard Liegi, altro nome che potrebbe essere interessante per la dirigenza rossonera, un calciatore piuttosto giovane che però ci sa fare davvero. Gelson Martins, Atletico Madrid, 23 anni, in uscita al termine di una stagione con pochi minuti di gioco, chissà cosa ne penserà il team. E poi due giocatori che a quanto pare hanno fatto breccia nel cuore di molti. Bruno Viana e Novais, il primo difensore centrale classe ’95, il secondo esterno centrocampo ’93. Per i due al momento non ci sono notizie concrete, nessun accordo o intenzione di accordo da parte di Gattuso e dei rossoneri, saranno solamente al centro dell’attenzione e seguiti nelle prossime gare, due calciatori da studiare per il prossimo calciomercato. Probabilmente potrebbero rientrare nelle liste delle new entry nella stagione estiva ma è ancora troppo presto per fare questo tipo di ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed