Calciomercato Juventus, le migliori offerte del periodo

Calciomercato Juventus, in questi giorni arrivano direttamente alla squadra bianconera delle offerte che non si possono rifiutare. Intanto la notizia più importante al momento arriva direttamente dal team e da chi si occupa della gestione e dell’amministrazione. A quanto pare infatti l’obiettivo è costruire una squadra sempre più forte per battere qualunque altra del calciomercato entro l’estate. Ovviamente avendo un obiettivo così importante non si può puntare il dito su un calciatore di poco conto, quindi nel mirino c’è Marcelo, il terzino brasiliano più forte in assoluto del Real Madrid. Per lui le proposte fioccano, al momento l’offerta a cui si è fermi è di 45 milioni di euro con aggiunta di ingaggio annuale, già da qualche tempo il calciatore potrebbe far parte del team, per esempio prima dell’estate. Le proposte per il passaggio c’erano tutte, eppure il calciatore decise di restare a giocare in Spagna per una serie di motivazioni personali.

In questo momento sembrerebbe che Marcelo stia vivendo un brutto momento nel territorio spagnolo, una sorta di crisi della sua carriera che fino a qualche tempo fa era fiorente e redditizia ma che oggi dà parecchi problemi essendo che il calciatore non è riuscito a creare un buon rapporto proprio con il tecnico Santiago Solari. Durante le ultime partite infatti il brasiliano è rimasto in panchina e per un grande calciatore come lui questo è un vero e proprio affronto che non gli dà la possibilità di migliorare avendo azzerato gli stimoli esterni.

Calciomercato Juventus, Marcelo decide di cambiare aria

Calciomercato Juventus, per Marcelo quindi l’esperienza a Madrid è ormai terminata, ha voglia di cambiare aria, di andare a giocare nella squadra bianconera e a quanto pare la Juventus è pronta ad approfittare di tale situazione, soprattutto se consideriamo il fatto che Alex Sandro potrebbe lasciare Torino nella prossima sessione di calciomercato estivo, quindi per un grande che esce, un grande che entra. Per l’ex del Porto, molte squadre sono pronte a offrire cifre esorbitanti pur di avere il suo cartellino.

Quindi al momento la Juventus per Marcelo potrebbe anche spendere 45 milioni di euro, con maxi ingaggio da 12 milioni di euro. Tra l’altro a favore del suo ritorno c’è un grande nome che spicca tra tutti, si parla di Cristiano Ronaldo, che essendo suo amico, ormai da tempo sta cercando di convincerlo a tornare a Torino. E quindi che fare se non attendere novità? Rinforzare il centrocampo rimane il primo obiettivo per la squadra, quindi non rimane che aspettare di sapere qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed