Calciomercato Inter, spuntano nomi davvero importanti ed inaspettati

Calciomercato Inter, continuano ad esserci notizie davvero esilaranti e sconvolgenti, notizie che nessuno si aspettava. Appena iniziato il mese di Gennaio, si parte con le trattative serie, tra qualche giorno infatti saranno proprio loro a rubare la scena e a prendere in mano la situazione. Marotta è già da qualche giorno fisso sul lavoro, sta pensando a come muoversi, cosa fare, come agire e a quale azione potrebbe essere più conveniente, insieme a lui anche Ausilio che sta dando il meglio di sè per trovare la strada migliore. L’obiettivo è migliorare le prestazioni dell’Inter per far sì che diventi una squadra in grado di raggiungere importanti vittorie sia nel breve tempo che nel lungo. Poche chiacchiere e tante azioni, sarà forse questa la motivazione che ci ha condotti ad una fantastica scoperta, ad una clamorosa uscita proprio nelle ultime ore? L’Inter a quanto pare sta pensando parecchio a Ribery e l’intenzione potrebbe essere sceglierlo e farlo entrare in squadra a Gennaio. Il calciatore francese tra l’altro proprio in questo periodo è in rotta col Bayern e quindi vi è la certezza che entro pochissimo tempo dirà addio alla Germania.

Calciomercato Inter, nessuna certezza per Ribery

Calciomercato Inter, certo è che al team la presenza di Ribery potrebbe solamente fare del bene, ma non ci sono certezze che egli arrivi in squadra perchè su di lui ci sono gli occhi del Galatasaray, ma anche di tutta la Serie A. Per Marotta questo sarebbe l’ennesimo colpo importante che andrebbe a seguire quello che ha portato a termine anche nella Juve portando a casa i giocatori Tevez e Pirlo che ai tempi sembravano aver raggiunto il limite massimo, sembrava non riuscissero più alcuna via d’uscita e invece hanno fatto la differenza e si sono rivelati i migliori in campo.

Ecco perchè Ribery ha tutte le carte in tavola per essere un caso simile se non uguale, un’ipotesi da tenere in considerazione e non da scartare anche se al momento non è altro che una voce e niente di più. Non rimane altro che aggiungere anche questo nome, così come molti altri importanti, alla lista dei possibili, ma assolutamente non probabili e quindi non certezze. Per Marotta la certezza è rappresentata da molti altri nomi, ma questo non fa parte di quella lista. Non rimane comunque che aspettare ancora qualche giorno, all’inizio del calciomercato e alle trattative manca ormai qualche giorno, questione di una settimana. Entro metà gennaio ci saranno dati ed informazioni certe alle quali appigliarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed