Calciomercato, Muriel alla Fiorentina, il Milan fa passi indietro

Calciomercato, tanti cambiamenti in arrivo che forse sconvolgeranno diverse squadre, in particolare stiamo parlando di Fiorentina e Milan. Ecco quindi che si parla del possibile arrivo di Luis Muriel in Italia, un ritorno molto atteso da tanti ed infatti il calciatore è il più conteso del periodo, tra Milan e Fiorentina e chissà quante altre squadre lo corteggiano già da prima.

A proposito del passaggio, Muriel durante la giornata ha avuto modo di parlare con il suo agente Alessandro Lucci per prendere una posizione e fare il punto della situazione. Al momento sembrerebbe il giocatore sia orientato verso la Fiorentina, in questo modo sembrerebbe essere stato risolto il tutto. Adesso bisognerebbe andare verso la conclusione vera e propria dell’operazione, ciò vuol dire sistemare tutti gli aspetti più importanti, decidere i punti salienti, una certezza c’è ovvero che Muriel ha intenzione di rispettare la parola precedentemente data ai viola e quindi rispettare gli accordi iniziali per non tradire la fiducia di nessuno.

Calciomercato, Gattuso punta Muriel

Calciomercato, inutile negare che l’interesse del Milan nei confronti di Muriel c’è sempre stato. Adesso proprio da qualche giorno quest’attrazione è stata ammessa da Gattuso che del calciatore ha sempre parlato piuttosto bene, i complimenti non si sono mai fatti attendere, anzi dopo la vittoria rossonera il mister ha voluto rilasciare importanti dichiarazioni su di lui. Ecco le sue parole: “Muriel può giocare esterno, può fare la seconda punta ma anche la prima, per farlo rendere al meglio bisogna fargli attaccare la porta. Non so se lo abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato. Sia di lui, ma anche di altri calciatori”.

Insomma, un calciatore che può essere piazzato un pò ovunque in campo riuscendo a gestire il gioco avendone comunque la meglio. Ha totalizzato 19 presenze, 4 gol e 4 assist con il Siviglia, la squadra dove è riuscito a crescere giorno dopo giorno arrivando li solo nel 2017, durante l’estate. In un solo anno ha toccato livelli davvero molto elevati che in pochi si aspettavano. Adesso chissà come il suo destino si evolverà, quali saranno le novità che lo attenderanno e che probabilmente faranno tremare le varie tifoserie? Gli accordi ed i giochi sono aperti, ormai a Gennaio mancano davvero poche ore, non rimane che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed