Caclimercato Juventus, al via alle cessioni

Calciomercato Juventus, la squadra si prepara al calciomercato ma quest’anno per loro non inizierà nel migliore dei modi, infatti a quanto pare non sarà coinvolti negli acquisti da prima pagina bensì sulla programmazione delle operazioni in lista per giugno. Paratici infatti è già all’opera, ha iniziato a studiare i giovani su cui cercare di mettere le mani, ma non sarà questo il momento. Adesso più che altro si parla delle cessioni aperte per le prossime settimane. La Juve infatti dovrà sfoltire quanto più possibile la sua rosa dei campioni, altrimenti non sarà possibile per la squadra pensare di mettere le mani su qualche giocatore davvero meritevole e di grande valore.

Economicamente parlando la Juventus non ha grande possibilità di portare a termine chissà quali acquisti, soprattutto se come sappiamo già da qualche tempo, i nomi sono Trincao o Todibo, che erano già stati messi avanti per il calciomercato di gennaio.

Calciomercato Juventus, Kean, Spinazzola, Cancelo

Calciomercato Juventus, Moise Kean è uno dei più chiacchierati, voluti, richiesti e corteggiati e al momento sembrerebbe che la Juve si stia convincendo a scegliere la soluzione in prestito. Il Bologna lo vuole al mille per mille, ma ci sono anche altre squadre all’estero che stanno facendo la fila per lui, uno dei giocatori bianconeri che valgono di più e che promette davvero bene. Paratici insieme a Raiola sceglieranno per lui la destinazione migliore, soltanto però nel caso in cui si dovesse parlare del rinnovo del contratto in tempi brevi.

Dall’altro lato si parla invece di Leonardo Spinazzola, che ha ricevuto soltanto richieste italiane, Cuadrado non si opera, Cancelo ritornerà, insomma sono tante le valutazioni che toccherà fare e che spettano a Spinazzola. Intanto in questi giorni i segnali che sono arrivati sono tutti positivi nel senso che parecchie squadre tra le quali il Genoa e il Bologna che vogliono portare a termine acquisti e firmare dei contratti. Insomma, siamo in attesa di diversi ok, che arriveranno forse entro gennaio, nel frattempo non bisogna fare altro che attendere, soprattutto nel caso della Juventus, prima di allora potrebbero arrivare delle altre proposte e chissà potrebbero essere al centro delle attenzioni delle cessioni utili mediante prestiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed