Calciomercato Juventus, tanti nuovi ingressi: arriva Ramsey a Gennaio

Calciomercato Juventus in continuo aggiornamento, i tifosi continuano a ricevere belle notizie sui nuovi ingressi a partire da Gennaio, alcuni desideri saranno esauditi altri no, ad ogni modo ci sono già tante novità che potrebbero essere fondamentali per un inizio di stagione record, al massimo delle forze. In casa bianconera si cercano miglioramenti guardando verso il futuro, ingressi eccellenti per uscite che non tutti condividono ma che fanno ben sperare.

Le prime notizie arrivano su Aaron Ramsey il centrocampista dell’Arsenal sul quale la Juventus sembrerebbe essere intenzionata a chiudere in definitiva. Il calciatore da tutti atteso arriverebbe a Torino a parametro zero e qualora dovesse essere chiuso e firmato il contratto prima di gennaio, il colpo sarebbe davvero grosso. La storia di Ramsey ci ricorda tanto l’affare dello scorso anno che vedeva interessato Emre Can dal Liverpool, al momento non ci si può comunque sbilanciare più di tanto perchè ci saranno tani sviluppi prima dell’inizio ufficiale del calciomercato.

Calciomercato Juventus, Marcelo in squadra da giugno

Calciomercato Juventus, altra notizia parecchio importante riguarda l’arrivo di Marcelo in squadra, il terzino sinistro del Real Madrid infatti potrebbe essere in procinto di lasciare la Spagna. La squadra di Florentino Perez infatti non sta ottenendo da parte sua i risultati sperati, c’è grande delusione nell’aria e quindi la probabilità che il giocatore torni ad essere libero entro poco è abbastanza alta. Anzi, a dirla tutta sembrerebbe che Marcelo stesso sia volenteroso di lasciare il Santiago Bernabeu, ha voglia di iniziare una nuova avventura e se questo potrebbe essere possibile con Massimiliano Allegri perchè non cedere? Si tratterebbe di una rosa di difesa per la squadra bianconera davvero forte, nè lui nè la Juventus andrebbero a perdere.

Ed infine ultimo nome Daniele Rugani, su di lui sappiamo che la dirigenza del Barcellona ha messo gli occhi da qualche mese, l’obiettivo principale del Barca è strappare il calciatore alla Juventus, la squadra in questo caso rimarrebbe senza un difensore che ad ogni modo non è stato utilizzato con continuità dal mister. Proprio per questo motivo Rugani già da un bel pò di mesi mostra di essere destabilizzato ed infelice e di aver voglia di cambiare squadra, quindi è certo che stia già prendendo in considerazione quanto è stato ed è proposto anche adesso dalle altre squadre. Vedremo in questi giorni quali saranno le novità, le strategie studiate ed i passi avanti che ogni squadra riuscirà a compiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed