Calciomercato Milan, in arrivo cessioni e 100 milioni

Calciomercato Milan, dopo l’eliminazione dall’Europa League che ancora la squadra ed anche i tifosi devono digerire arrivano altri risultati negativi che fanno perdere un pò la speranza di una ripresa. Le aspettative al momento sono state deluse, ma la dirigenza sta già pensando a come far riprendere la squadra durante il periodo del calciomercato di gennaio. Tutto potrebbe tornare rose e fiori semplicemente cambiando la formazione e cedendo alcuni pezzi forti che in squadra oramai non vanno più bene. Sono molti i calciatori del Milan che in Italia hanno estimatori così come anche in Europa e la cui cessione potrebbe fruttare un bel tesoretto che farebbe la differenza nel team.

Proprio in queste ultime ore i cinesi dello Shenzen hanno fatto una grandiosa offerta da 15 milioni di euro per ottenere Fabio Borini, Scaroni e Leonardo stanno già pensando a come spendere quel gruzzoletto, ma allo stesso tempo arrivano altre importanti offerte per Hakan Calhanoglu. L’ex Leverkusen dopo avere indossato la maglia rossonera ha iniziato a dare delusioni, quindi il suo addio è una certezza, potrebbe dare molto di più ma non nel Milan. Adesso oltre i 15 milioni di euro ottenuti con la cessione di Borini, si potrebbe arrivare a 35 con la cessione di Hakan Calhanoglu ma non finisce qui. Ricardo Rodriguez giocatore dall’alto profilo, un calciatore a modo, che sa come muoversi ma soprattutto che gioca con una strategia ben precisa, sarà al centro del calciomercato di gennaio. Durante l’estate è stato accostato a tantissimi club per esempio al Paris Saint-Germain e al Borussia Dortmund, adesso altri colpi sono pronti per lui ed infatti il Milan starebbe pensando di cederlo per avere indietro una cifra che và dai 15 milioni ai 20 milioni, niente male. In questo modo nelle casse rossonere entrerebbero un totale di circa 6o milioni, destinati tra l’altro a salire ancora.

Calciomercato Milan cessioni e scambi

Calciomercato Milan, adesso si potrebbe arrivare ai 100 milioni con la cessione di qualche gioiello, ma chi sono i calciatori che hanno maggiore valore al momento? Stiamo sicuramente parlando di Gonzalo Higuain e potrebbe avvenire anche uno scambio indiretto con Morata, in questo momento la formazione cambierebbe tantissimo e la squadra potrebbe riscattarsi in una sola mossa.

Oppure si potrebbe parlare della cessione di Suso che al momento però sembrerebbe essere molto improbabile, anche se avrebbe un bellissimo valore di 40 milioni di euro. Ad ogni modo tra gennaio e massimo il mese di giugno il Milan avrà un grosso capitale che gli permetterà di investire e raggiungere grandi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed