Calciomercato Juventus cambi per la difesa a partire da Gennaio

Calciomercato Juventus, in vista di Gennaio la squadra inizia a fare le sue prime mosse, il team è infatti intenzionato a cambiare la difesa, Paratici ha infatti in mano una lista molto lunga di possibili rinforzi e di sostituzioni. Alcuni nomi di calciatori in via di sostituzione sono Daniele Rugani e Mehdi Benatia. Secondo le prime notizie anche se per motivi diversi sia l’uno che l’altro sono lontani dalla Juventus e potrebbero chiudere i rapporti con la squadra definitivamente lasciando Torino entro Gennaio. Dietro l’addio di Rugani ci sono problemi tecnici, mentre per quanto riguarda Benatia si parla più che altro delle varie incomprensioni con Allegri. La Juve non ha alcuna intenzione di fermare i loro abbandoni perchè consapevole di non poter riuscire ad ottenere alcun risultato date le varie prestazioni totalmente insoddisfacenti sia dell’uno che dell’altro.

Definite e quindi chiuse queste due situazioni piuttosto problematiche, la Juve si potrà concentrare totalmente sul calciomercato e sugli ingressi in squadra e a proposito di questo la Juventus sta puntando su difensori centrali classe 99, potenziali fenomeni del futuro. Jean-Clair Todibo, referente centrale del Tolosa è uno dei punti fermi della squadra, uno dei pilastri a cui la Juve non vuole assolutamente rinunciare. Il calciatore ha ancora 19 anni, eppure rappresenta la soluzione migliore per molte squadre in pole position che in qualsiasi modo vogliono ottenerlo per coprire la difesa bianconera. Bravissimo nel gioco aereo, nella marcatura, palla al piede, passaggi perfetti, mezzi fisici che lo possono fare entrare rapidamente in Serie A. Fino ad oggi Tolosa ha rifiutato il contratto da professionista, quindi qualora volesse ad agosto avrebbe la possibilità di lasciare il Tolosa a parametro zero.

Calciomercato Juventus Moise Kean per De Ligt

Calciomercato Juventus, Matthijs De Ligt non ha assolutamente bisogno di periodi di allenamenti e di altra esperienza, è già da un bel pò il sogno proibito della società bianconera essendo considerato da molti il difensore classe 1999 più forte del mondo. Ma attenzione perchè niente è come sembra, la trattativa per portare l’olandese a Torino infatti è molto complicata, intanto perchè il Barcellona fa sul serio e poi ovviamente per la questione prezzo del cartellino. L’Ajax valuta il calciatore non meno di 60 milioni di euro, ma l’asta potrebbe toccare anche i 70, quindi il vero e proprio problema è riuscire ad accordarsi perchè i due club già da un pò stanno cercando di accordarsi sul prezzo per scendere quanto più possibile giocando la partita fino all’ultimo secondo.

Un alternativa potrebbe essere lo scambio, in cambio di Tolosa l’Ajax vorrebbe Moise Kean, attaccante del 2000, ma la Juventus non sembra essere disposta a cedere il suo talento quindi questa rimane la soluzione limite alla quale sarebbe meglio evitare di arrivare. Di certo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed