Calciomercato Napoli la squadra punta su Toljan e Pavard

Calciomercato Napoli, parecchie trattative sono aperte per gennaio così come anche per giugno, sono stati fatti tanti nomi, tante valutazioni, un insieme di idee e di trattative che potrebbero diventare realtà entro brevissimo tempo. Il Napoli si guarda intorno per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Ma di quali nomi si parla? Il primo è quello di Jeremy Tolyan classe 1994, esterno destro difensivo che potrà essere impiegato anche a sinistra e che al momento è di proprietà del Borussia Dortmund. Il calciatore tedesco sta rientrando proprio adesso da un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box durante la prima parte della stagione, è tenuto sott’occhio dal Napoli che lo sta studiando già da parecchio tempo, tra l’altro Giuntoli lo conosce molto bene dato che è da qualche anno che cerca di acquistarlo e portarlo in squadra con sè ma fino ad ora non è mai riuscito ad ottenerlo in nessun modo e con nessuna proposta, nemmeno a più vantaggiosa. In realtà Toljan piace molto anche a Carlo Ancelotti che ammette di apprezzarlo già dai tempi in cui la sua squadra lo ha affrontato come avversario con il Bayern Monaco.

Adesso potrebbe essere arrivato il momento decisivo in cui la società del presidente De Laurentiis puntando forte su Toljan potrebbe riuscire ad accaparrarselo  entro la prossima estate. Stessa cosa vale per una secondo giocatore che piace tanto al Napoli, stiamo parlando di un grande difensore centrale classe 1996 dello Stoccarda, Benjamin Pavard. Al momento per lui non sono aperte trattative nè ovviamente contratti di alcun genere, ma lo saranno sicuramente ben presto dato che il giocatore è seguito con attenzione in ogni suo movimento e atto durante il gioco.

Calciomercato Napoli Parma, si valuta il presto Rog

Calciomercato Napoli, a gennaio potrebbe accadere dell’altro, potrebbe esserci infatti qualche cessione immediata in quanto la squadra sta valutando se lasciare mediante prestito Marko Rog. A proposito di ciò la prossima settimana ci sarà un incontro con il Parma che ha intenzione di chiedere in prestito il giocatore sul quale poggia anche l’interesse della Fiorentina, di Monaco e Schalke.

Secondo i primi accordi la società gialloblu potrebbe garantire il passaggio del calciatore a minutaggio in modo di aiutarlo nel suo processo di crescita. Ancora però è tutto da decidere, il Napoli al momento non ha deciso se lasciare andare definitivamente il giocatore oppure trattenerlo mediante prestito, manca ancora qualche giorno all’incontro decisivo, quindi bisognerà pazientare per sapere qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed