Calciomercato Juventus, per Pogba il Manchester chiede Alex Sandro

Calciomercato Juventus, più ci si avvicina alla stagione invernale del calciomercato che come tutti sappiamo avrà inizio a gennaio, più arrivano importanti notizie e voci di corridoio che se vere, hanno già da ora un certo peso. Adesso le voci sulla Juventus si fanno sempre più pressanti dato che per i bianconeri da qualche mese l’obiettivo più interessante è proprio Paul Pogba.

Secondo le prime indiscrezioni il Manchester United potrebbe essere mediamente deciso a lasciare andare il suo numero sei scendendo a patti. La condizione sarebbe Pogba in cambio di Alex Sandro.  Durante il calciomercato estivo si era già parlato di una sorta di compromesso tra le due squadre ma i protagonisti della storia erano diversi. Si parlava infatti di uno scambio con conguaglio che vedeva interessati Miralem Pjanic, questo compromesso venne bocciato sul nascere, proposta scartata. Ma le cose sembrano essere diverse adesso, infatti il brasiliano è vicino al rinnovo con i bianconeri pur aver espresso in più occasioni la volontà di andare in Premier League. Quindi si arriva alla conclusione che se tra le volontà della Juventus dovesse esserci davvero quella di riportare Pogba a Torino a gennaio, l’ex porto potrebbe essere una vera e propria pedina da sacrificare dato che il suo cartellino varrebbe una cifra piuttosto elevata e che il Manchester è da tempo interessato a lui così come anche altre squadre.

Calciomercato Juventus 40 milioni per Alex Sandro

Calciomercato Juventus, ovviamente al centro delle discussioni bianconere non c’è solamente Pogba, anche su Alex Sandro sono aperte diverse questioni. Il calciatore infatti in questo momento potrebbe avere rimediato l’addio alla Juventus, già la scorsa estate se ne parlava in modo piuttosto acceso, sembrava essere ad un passo dal Chelsea, successivamente ad un passo dal Paris Saint Germain avendo inoltre ricevuto offerte dai 45 milioni di euro in u. Poi però la Juve decise di sacrificare al suo posto Higuain per il fair play finanziario però prima di giugno parecchie cose potrebbero essere soggette a cambiamenti. Gli osservatori del Manchester ovviamente stanno seguendo la gara in atto tra la Juventus e Young Boys per mettere a confronto le gare e le prestazioni, ad ogni modo la Juve vuole 40 milioni per lasciare andare Alex Sandro oppure Pogba in cambio. La situazione si sbloccherà comunque tra pochissimo tempo, entro la Primavera arriveranno notizie parecchio interessanti, in caso contrario tutto accadrà in vista di giugno. Quindi i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, delle grosse novità sono in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed