Calciomercato Inter arriva la prima mossa di Marotta

Calciomercato Inter, Marotta si è da poco insediato nella squadra eppure il nuovo dirigente nerazzurro ha già preso posizione mettendosi da subito all’opera con decisioni di un certo peso e di grande importanza. Pochi sono i dubbi sul fatto che la sua presenza darà grandi risposte, anzi siamo certi che sarà proprio così dato che sta già dando dimostrazione di volersi dare rapidamente da fare, il suo ruolo anzi sarà parecchio determinante anche in calciomercato. Non ha voluto perdere tempo anche in questo contesto Marotta ed infatti ha già stabilito il nome della prossima cessione utilizzando lo stesso metodo che ha messo in pratica nella Juventus.

Stiamo parlando di Perisic che ha fatto sapere già da un pochino di tempo di voler andare via sognando ad occhi aperti la Premier e in assenza di colpi di scena di un certo tipo, così sarà, nessuno lo terrà in squadra contro la sua volontà. Marotta vuole venderlo a prima opportunità, nessun prigioniero tra le sue grinfie, ha ammesso infatti di voler tenere solo chi vuole davvero restare. E adesso non può fare altro che pensare a come sostituirlo e con chi, la domanda dei tifosi è: ascolterà la loro volontà, le loro preghiere? Li farà felici contattando uno tra Martial e Chiesa? I due infatti sono i principali indiziati e sicuramente la scelta avverrà tra loro due, ma attenzione perchè non è solamente questa la notizia.

Calciomercato Inter fuori Icardi?

Calciomercato Inter, la notizie che circola in rete e non solo, su Icardi, (stiamo parlando della dichiarazione spontanea, sull’ipotesi secondo la quale il calciatore avrebbe intenzione di andare via e lasciare la squadra) potrebbe essere falsa e di conseguenza morire sul nascere. Come mai? Ascoltando le prime indiscrezioni, i primi pettegolezzi da spogliatoio, Asensio, Isco e Ramos si sono opposti di fronte alla possibilità di vedere il proprio compagno di squadra andare via. Icardi a Madrid non andrà mai, almeno secondo quanto detto fino al momento, niente di certo ad ogni modo.

Se c’è una notizia vera è che Icardi al Real potrebbe andare serenamente, c’è feeling tra il calciatore e la squadra, però anche qui non si può fare altro che attendere. Marotta ha già dato modo e dimostrazione di essere una testa calda, tutte le sue mosse sono mosse a sorpresa. C’è chi lo teme ed ha già paura di ciò a cui si assisterà a seguire durante il calciomercato, nel frattempo un consiglio da dare ai giocatori dell’Inter, potrebbe essere stare molto attenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed