Calciomercato Juventus possibile arrivo di Ruben Neves

Calciomercato, la Juventus potrebbe chiudere il suo mercato al meglio con l’arrivo di Ruben Neves; il grande colpo anche in questo caso è stato messo a segno da Jorge Mendes, proprio come era avvenuto pochissimo tempo fa con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e Cancelo.

La dirigenza bianco nera in questi due casi fece di tutto pur di chiudere i contratti come sperato e nel più breve tempo possibile facendo gli interessi sia della squadra che dei giocatori. Proprio durante queste due settimane sono girate parecchie voci circa i nuovi acquisti che la Vecchia Signora avrebbe voluto concludere, sono stati fatti tantissimi nomi, ma in particolare si è parlato di Ruben Neves ecco perchè la notizia risulterebbe essere vera quasi al 100%. Alcuni tifosi dicono di essere felici per il suo eventuale arrivo, altri invece sono delusi forse perchè immaginavano o aspettavano qualche altro grande nome, eppure Neves secondo molti potrebbe dare grandi soddisfazioni.

Calciomercato, Neves come Pogba e Eriksen

Calciomercato, l’obiettivo della squadra oggi rimane allungare la coperta a centrocampo per cercare di risolvere il problema fisico che ha colpito i mediani di Allegri. I contatti per portare Neves a Torino sono già stati avviati ed infatti c’è stato da poco il primo incontro fra il direttore sportivo Paratici e Jorge Mendes. Durante questo incontro si è parlato del giovane centrocampista della Nazionale portoghese che gioca nel Wolverhampton e che in pochissimo tempo è riuscito a dare il meglio diventando il più grande giocatore del momento.

Dai grandi del calcio Neves è considerato ormai un talento del calcio lusitano e lo è diventato probabilmente perchè ha scelto la strada più difficile quindi lasciare la sua ex squadra per arrivare ai Wolves un anno fa. In un anno però è migliorato parecchio ed infatti dopo qualche mese di assenza che ha coinvolto anche i Mondiali, ha ripreso la maglia del Portogallo fino a giocare la partita più importante a San Siro contro l’Italia dove ha mostrato di aver fatto grossi passi avanti. D’altronde è un giocatore molto intelligente, di strategia, tattica, un destro formidabile che gli permette di essere affiancato a Pogba, Eriksen e un giorno forse sostituire grandi come Pjanic nella fascia centrocampo della Juve. Questa potrebbe essere una grande occasione per lui così come anche per la Juve che mira ad avere sempre più talenti in squadra per raggiungere obiettivi sempre più alti. Adesso manca poco all’inizio del Calciomercato, mentre le trattative si evolvono di giorno in giorno non rimane che attendere per ulteriori notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed