Calciomercato Milan Rodrigo De Paul sarà la new entry tanto attesa?

Calciomercato, che il Milan sia in condizioni di gioco davvero scarse non è più un segreto, Gattuso ha bisogno di parecchie new entry per risollevare gli animi dei suoi giocatori e probabilmente anche il suo. La squadra è sfiduciata, ha bisogno di una ventata di ottimismo, di freschezza, di novità, di nuovi calciatori che possano con determinazione e caparbietà migliorare le sorti del team. Potrebbe essere Rodrigo De Paul la speranza tanto attesa? Chissà!

Mentre il Milan è in attesa della decisione della Uefa per quanto riguarda il Fair Play Finanziario e le eventuali sanzioni che potrebbero arrivare da un momento all’altro, Leonardo e Maldini non hanno alcuna intenzione di rimanere fermi a guardare. I due infatti stanno continuando a programmare le mosse del calciomercato da attuare tra gennaio e giugno, mesi decisivi per la squadra, anzi per tutte le squadre. Gli obiettivi sono tantissimi, oltre de Paul che al momento gioca indossando la maglia numero 10 dell’Udinese, c’è anche Lucas Paquetà che arriva direttamente dal Flamengo.

Calciomercato Milan Vs Inter su chi ricadrà la scelta di de Paul?

Calciomercato, c’è qualche calciatore che al momento non ha proposte e c’è chi è invece conteso tra più squadre. Questo è il caso di de Paul che si troverà di fronte un’ardua scelta se le cose dovessero andare proprio come sembra. L’Inter infatti è molto interessata al fantasista argentino classe ’94, lo ha stregato e ne è rimasta stregata, si parla quindi di attrazione reciproca che richiede passi concreti che il calciatore dovrà muovere di qui a breve. Ma su chi ricadrà la sua scelta? Ci saranno ancora tanti incontri tra i suoi nuovi agenti, l’agenzia che si occupa dei suoi interessi e di altri grandi non solo del mondo del calcio e Leonardo.

I colloqui che si sono tenuti fino a questo momento (e che ci saranno anche nei prossimi giorni prima di arrivare ad una scelta) sono stati colloqui esplorativi, pensati per conoscere il calciatore più di quanto non sa già conosciuto, per una valutazione concreta del suo operato ma soprattutto per una decisione finale che tocca il tasto economico. L’Udinese dopo l’ultimo rinnovo lo ha pagato non meno di 30 milioni di euro, quindi al momento il suo cartellino avrà un valore sicuramente superiore. Bisogna cercare di capire quale squadra potrebbe avere la voglia e la disponibilità di puntare così in alto spendendo cifre altrettanto elevate per ottenerlo. D’altronde de Paul piace un pò a tutti, quindi si aspetta un derby davvero interessante.

Fonte:https://www.scommesselive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed