Calciomercato Milan, Gattuso alla ricerca di 3 giocatori per la sessione invernale

Calciomercato Milan, Rino Gattuso è alla ricerca di 3 giocatori da impegnare nella sua squadra durante la sessione invernale e probabilmente anche in estate. Il Milan infatti è rimasto a corto di giocatori dati che infortuni che hanno visto protagonisti Bonaventura e Biglia che di conseguenza dovranno rimanere lontani dal campo per diversi mesi. Oltre questi due episodi la squadra ha avuto altri problemi durante le ultime settimane che hanno interessato un pò tutti i calciatori, quindi è necessario regalare qualche gioia a Gattuso che inizia ad essere un pò sfiduciato e rassegnato. Leonardo e Paolo Maldini ne approfittano in questo contesto per guardare anche alla stagione 2019 – 2020 dando un’occhiata ai vari calciatori che potrebbero interessare al team e quindi iniziano a pianificare i primi colpi.

Dovranno fare però particolare attenzione a mantenere i costi abbastanza bassi altrimenti potrebbero nuovamente essere fermati dalla Uefa con sanzioni piuttosto salate che in questo momento non servono in Casa Milan dato l’andazzo già di suo negativo.

Calciomercato il Milan muove i primi passi verso Godin

Calciomercato, tra le idee di Leonardo e Maldini con l’accordo di Gattuso c’era e c’è tutt’ora Diego Godin, il difensore centrale dell’Atletico Madrid che tra l’altro ha il contratto in scadenza a giugno e dovrebbe iniziare a pensare al suo futuro. C’è da dire però che l’uruguaiano la scorsa estate aveva ricevuto una proposta piuttosto importante da parte del Manchester United, erano volate cifre molto alte, ma il calciatore decise di rifiutare il passaggio pur di rimanere nella sua capitale spagnola. Il suo obiettivo allora era giocare la finale della Champions League del Wanda Metropolitano del prossimo giugno.

Quindi adesso nessuno può sapere cosa frulla nella sua testa, accetterà o rifiuterà anche questa proposta? Potrebbe decidere sì di accettare per intraprendere una nuova strada e dare inizio ad un’avventura che potrebbe dargli anche grosse soddisfazioni così come potrebbe anche accettare altre proposte o provare a rimanere nella sua squadra del cuore. Nel frattempo Leonardo annuncia al Corriere dello Sport, di essersi portato avanti muovendo passi verso Godin per cercare di superare la concorrenza sin da subito bruciando le tappe. A quanto pare infatti al giocatore sono interessate anche altre squadre e tra queste la Juventus che potrebbe essere parecchio incattivita e determinata dato che ha messo gli occhi su di lui già da anni. Manca qualche mese all’inizio della nuova stagione del Calciomercato eppure sembra che gli animi si stiano già scaldando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed