Serie A, si apre una grande possibilità per i fratelli Lukako

Serie A, una grandissima possibilità si apre per i due fratelli Lukaku all’interno del campionato italiano. Il destino dei fratelli belga Jordan Lukaku che al momento gioca nella Lazio e Romelu Lukaku attaccante del Manchester United, potrebbe vedere realizzati i loro sogni. Jordan è da poco tempo tornato ad allenarsi nella Lazio, perchè a causa di una tendinopatia è stato costretto ad allontanarsi per un periodo piuttosto lungo dai campi così come anche dalla capitale. A prescindere dalla problematica al tendine, il suo rendimento in biancoceleste è sempre stato altalenante, è un giocatore dal grande potenziale ma che a volte delude parecchio, sicuramente come tutti i calciatori, gli alti e bassi sono giustificati e non per questo si può parlare di Jordan Lukaku come un cattivo giocatore.

Le sue prestazioni infatti sono spesso super, soprattutto quando gioca sulla fascia sinistra dove riesce a mettere un grande impegno e il massimo della potenza con totale dirompènza, così come nei periodi o nei giorni no le sue prestazioni sono state parecchio anonime con un ritmo di partita piuttosto scarso e il livello fisico sotto lo zero. La speranza che ha sempre avuto e che non ha mai negato ai microfoni durante varie interviste è indossare la maglia della Serie A, la sua prima scelta sarebbe il Lazio dove si è sempre trovato benissimo sia con l’allenatore che con tutta la squadra. Indossare la maglia da titolare con l’aquila sul petto per lui sarebbe una conquista più che rispettosa.

Serie A, Romelu Lukako sogna la Juve

Serie A, per quanto riguarda il fratello Romelu Lukaku, anche lui vede crescere di giorno in giorno la voglia di raggiungere suo fratello, d’altronde il fascino del campionato inglese è difficile da smorzare, così come d’altra parte è difficile anche non lasciare intravedere l’amore per l’Italia.

A proposito di ciò anche lui durante un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Serie A? Perché no, lo spero” e parlando in particolare della Juventus ha aggiunto: “Il loro è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti. Senza dubbio sono una delle 2-3 squadre più forti. Un ottimo allenatore in panchina e calciatori straordinari in ogni reparto“. Quale sarà il destino dei due fratelli? Non rimane che attendere Gennaio per l’apertura della nuova stagione del Calciomercato, anche se come in molti casi di qui a breve potrebbero arrivare le prime proposte post intervista. Non rimane che attendere con grande curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed